CLAMOROSO A CIVITAVECCHIA: DOPO TRAVAGLIONE, ANCHE LUCIANI FUORI ROSA!

CLAMOROSO A CIVITAVECCHIA: DOPO TRAVAGLIONE, ANCHE LUCIANI FUORI ROSA!

Torna a soffiare aria di tempesta a Civitavecchia?

Stando alle indiscrezioni che circolano, parrebbe proprio di sì, perchè nel tardo pomeriggio di oggi, come un fulmine a ciel sereno, si è diffusa a macchia d’olio la voce di un’improvvisa rottura tra il Civitavecchia ed Andrea Luciani.

L’ex centrocampista della Lazio sarebbe stato sospeso e messo fuori rosa dal tecnico Alessandro Amici per non meglio specificati motivi disciplinari.

I motivi di una rottura che, se confermata, avrebbe del clamoroso conoscendo la stima che il tecnico nerazzurro ha sempre sbandierato nei confronti di Luciani non sono al momento noti.

Luciani preferisce non commentare la vicenda, preferendo attendere che sia la società a farlo.

Restano dunque momentaneamente nebulosi i contorni di una storia che, peraltro, non può non ricordare quella consumatasi poche settimane fa tra il club di via Bandiera e Roberto Travaglione.

Una vicenda che non contribuisce alla serenità di un gruppo che, dopo un inizio di stagione più che promettente, non centra una vittoria da oltre un mese, lasso di tempo nel quale ha pure dovuto incassare un’eliminazione dalla Coppa Italia che Amici non ha ancora completamente digerito.

Ragionare nel campo delle illazioni non è piacevole ed allora invitiamo il Civitavecchia ed Andrea Luciani a dire la loro nei prossimi giorni.

Come etica giornalistica impone e come siamo abituati a fare, ospiteremo con piacere le rispettive posizioni.