L’ex Presidente del C.R. Calabria e attualmente Vice Presidente Vicario della LND domani a Fiumicino sarà eletto nuovo Presidente della Lega Nazionale Dilettanti.
Sabato 24 Ottobre sarà un giorno importante per la Lega Nazionale Dilettanti e per Antonio Cosentino che verrà nominato durante l’Assemblea straordinaria nuovo Presidente della L.N.D. in attesa delle elezioni che si terranno il prossimo autunno. Cosentino tra l’altro è stato Vice Presidente della L.N.D. fino al 2009 prenderà il posto di Felice Belloli, il quale fu sfiduciato il 15 Maggio scorso dal Collegio della L.N.D. per le presunte frasi sessiste sulle calciatrici lesbiche.
L’Assemblea convocata in seduta straordinaria si terrà come da tradizione presso l’Hilton Airport di Fiumicino. Insomma un appuntamento importante non solo per l’intero panorama del calcio dilettantistico ma soprattutto per il Dipartimento Interregionale della Serie D.
Dopo la sfiducia di Belloli, Cosentino il 22 Maggio è stato nominato reggente della L.N.D. per volontà anche della F.I.G.C. e del Presidente Tavecchio per cercare di ristabilire l’ordine e di garantire una figura importante come quella del Presidente all’interno della L.N.D.