Un’altra settimana è trascorsa velocemente e dunque sta per tornare il momento di “Sport in Oro“, il salotto televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino, che come di consueto esaminerà a fondo le dinamiche dei campionati di settore giovanile e dilettantistici della nostra regione.
Apriremo le danze alle ore 17:55, quando la nostra Liliana Nicoletta darà lettura dei risultati maturati nelle varie categorie durante il fine settimana.
Cinque minuti di gustoso prologo per poi dare inizio alla diretta.
Accanto ai nostri valenti opinionisti Massimo Confortini e Simone Capone nei nostri studi troveranno posto l’amico Marco Rosa e la prima tranche di una folta e graditissima pattuglia di amici provenienti da Montefiascone.
Saranno infatti con noi nella prima parte di diretta il direttore sportivo Giulio D’Alessio ed il tecnico degli Allievi Elite Moreno Solia.
A loro tutti spetterà commentare il fine settimana del settore giovanile laziale, servendosi anche dei numerosi riflessi filmati che verranno trasmessi.
Non meno intrigante sarà la seconda parte della diretta, quando ci concentreremo sui campionati Juniores, Eccellenza e Promozione attraverso le valutazioni dei nostri Alessandro Bastianelli ed Andrea Dirix.
A rinforzare ulteriormente la colonia viterbese provvederanno l’allenatore in seconda Michele Venanzi ed il bomber del Montefiascone Lorenzo Serafini.
In loro compagnia sviscereremo quanto accaduto nella gara che nella mattinata di domenica opporrà gli uomini di Del Canuto alla capolista Ladispoli e tutti gli altri risultati dell’ottava giornata del massimo campionato regionale.
Non dimenticate poi di socializzare con noi attraverso i nostri profili Facebook e Twitter, interagendo con noi in tempo reale durante la diretta.
Saranno dunque centocinquantacinque minuti da vivere tutti d’un fiato.
Quando e come seguirci?
E’ molto semplice.
“Sport in Oro” andrà in onda, come ogni domenica dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming, cliccando su www.reteoro.tv
Buon divertimento!