RESET CIVITAVECCHIA: TORNA LUCIANI IN COMPAGNIA DI UN NUOVO DS?

RESET CIVITAVECCHIA: TORNA LUCIANI IN COMPAGNIA DI UN NUOVO DS?

Le dimissioni di Alessandro Amici, accettate dopo ventiquattro ore di riflessioni dal club nerazzurro, stanno provocando un annunciato effetto domino in casa Civitavecchia.

In panchina, per il momento, tornerà a sedere Ugo Fronti, anche se qualche contatto, più o meno informale, con altri tecnici sarebbe stato già avviato.

Bisognerà poi vedere chi ed eventualmente quanti tra i fedelissimi dell’ex allenatore decideranno di restare in via Bandiera.

Il mercato è ormai alle porte e qualcuno sembra destinato a salutare.

Intanto, però, qualche indiscrezione prende a circolare.

Sembrerebbe infatti che, dopo il tourbillon di polemiche delle scorse settimane, Andrea Luciani sia in procinto di tornare al Fattori.

Il centrocampista di scuola-Lazio, che negli ultimi giorni si era allenato a Ronciglione in compagnia del cugino Mattia, colonna difensiva dello United di Oliva, era stato attenzionato da più di un club in vista della riapertura delle liste, ma il nuovo scenario parrebbe indirizzarlo verso un ritorno in nerazzurro che fino a pochi giorni fa sarebbe stato utopistico.

Luciani, peraltro, è ancora tesserato con il Civitavecchia ed un’eventuale pace tra lui ed il club potrebbe addirittura portarlo ad un’immediata convocazione per il delicato match interno di domenica prossima con il rilanciato Monterotondo di Liberati.

Solo suggestioni?

Lo vedremo.

Intanto, rumors riguardano anche l’assetto societario.

Si mormora infatti del possibile arrivo dell’ex direttore sportivo del Grifone Monteverde e della Nuova Santa Maria delle Mole, Sandro Fabietti.

A lui spetterebbe innanzitutto il compito di gestire la fase di probabile rinnovamento tecnico che coinvolgerà la Vecchia nei prossimi giorni.