Manca ormai poco alla dodicesima puntata stagionale di “Sport in Oro“.
Prima di presentarvi il ricco menu che la contraddistinguerà, dobbiamo però darvi un avviso importante, dunque cominciate a prendere nota.
Domenica 13 dicembre, in via del tutto eccezionale ed a causa della partitissima del San Paolo tra Napoli e Roma prevista per le ore 18, la nostra trasmissione slitterà di un paio d’ore e mezzo andando in onda a partire dalle ore 20:30 fino alle 22:30.
Sarà peraltro un appuntamento assai interessante, perchè godremo della presenza in studio del direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini, e del tecnico della Primavera giallazzurra, Federico Coppitelli.
Ve lo rammenteremo a più riprese durante la prossima settimana, ma ci sentivamo in dovere di informarvi con il doveroso preavviso.
Tornando invece alla puntata che avrà luogo dopodomani, domenica 6 dicembre, lo studio di Raffaele Minichino proporrà, come sempre, ospiti interessanti e tanti riflessi filmati di Settore Giovanile, Eccellenza e Promozione.
Anticipata dal consueto prologo delle ore 17:55 durante il quale la nostra Liliana Nicoletta darà lettura dei risultati di tutte le categorie da noi trattate, dopo cinque minuti “Sport in Oro” si aprirà ufficialmente ospitando una corposa delegazione della Spes Artiglio, rappresentata dai presidenti Mauro Esposito e Massimo Romagnoli e dal tecnico dei Giovanissimi Pietro Gresta.
Con loro e grazie al solito contributo analitico dei nostri Massimo Confortini, Simone Capone ed Alessandro Bastianelli approfondiremo il fine settimana del nostro calcio giovanile, facendoci aiutare anche da un buon numero di riflessi filmati.
La seconda parte della trasmissione, incentrata sulle dilettanti, godrà invece della presenza di Paolo Caputo, tecnico del Fregene, e di Fabrizio Boriello, capitano della Compagnia Portuale Civitavecchia.
La loro presenza sarà assai importante anche per presentare un evento che il 21 dicembre prossimo onorerà la memoria del grande Flavio Gagliardini.
Ne parleremo, così come sviscereremo grazie ad una mole importante di servizi la quattordicesima giornata del Campionato di Eccellenza.
Con loro prenderà posto in studio anche l’amico Remo Diana che svilupperà i temi più interessanti in compagnia del nostro Andrea Dirix.
Molto spazio verrà destinato anche al Campionato di Promozione, con un focus specifico dedicato al big match del Girone C tra UniPomezia e Real Colosseum, analizzato in ogni suo aspetto da Roberto Matrisciano e da Serena Di Ceglie che domenica mattina saranno presenti al Comunale di via Varrone.
Fondamentale sarà, come sempre, l’interazione con voi che da casa ci seguite sempre con affetto ed interesse.
Attendiamo i vostri messaggi, sms o whatsapp, al numero 329-3998433.
Non ci resta che ricordarvi dunque l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 6 dicembre su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, dalle ore 17:55 alle 20:30.
La trasmissione sarà visibile anche in streaming su www.reteoro.tv
Buon divertimento!