LA RUSTICA, ECCO IL TUO LEADER DIFENSIVO: PRESO CASTELLETTI

LA RUSTICA, ECCO IL TUO LEADER DIFENSIVO: PRESO CASTELLETTI

Scherzi del destino o, se preferite, di questo bizzarro calciomercato invernale di fine 2015.

Poche settimane fa, scrivevamo del clamoroso arrivo di Simone Anselmi all’UniPomezia, dopo che il club di patron Valle aveva deciso di rinunciare a Cristian Castelletti.

Oggi scriviamo invece dell’approdo dell’ex capitano di Civitavecchia e Ladispoli proprio a La Rustica, club lasciato da Anselmi per accettare la corte pometina.

 

castellettiDi fatto, è come se i due, metaforicamente parlando, si fossero scambiati la maglia.

Castelletti sarà il centrale dominante di cui aveva bisogno Bonanni per completare la sua rosa in un reparto meno ricco di alternative rispetto agli altri.

Negli ultimi giorni i romani si erano interessati anche a Delle Monache ed a Roselli, poi la scelta è caduta sull’ex Alghero e Rieti.

Castelletti è un rinforzo importante per una squadra che non nasconde l’ambizione di inserirsi in maniera compiuta nella lotta al vertice del Girone B di Promozione.

Il neo-biancorosso avrà subito un battesimo di fuoco.

La sua nuova avventura calcistica partirà infatti dal Comunale di Forano, ossia sul campo della Valle del Tevere che viene dalle due sconfitte consecutive con Tor di Quinto ed Atletico Olevano che le hanno fatto perdere la vetta della classifica in favore dei rivali della Lepanto Marino.

La Rustica si presenterà però alla sfida forte degli otto risultati consecutivi maturati dalla metà di ottobre ad oggi.

Si preannuncia una partita aperta a qualsiasi risultato.