Gran colpo nel reparto offensivo per il Cre.Cas. Città di Palombara.
Il club di patron Valentini ha infatti chiuso stamane l’accordo con l’attaccante Pietro Petrangeli, svincolato dal Civitavecchia.
Chiusa un’esperienza davvero poco memorabile al Fattori, Petrangeli potrà rilanciarsi nella squadra di Baiocco, dove andrà a puntellare ulteriormente una prima linea che già prevede le presenze di gente come Gallaccio e Pascu, prendendo di fatto il posto di Valerio Del Vecchio, accasatosi recentemente al Cynthia.
Il Civitavecchia ha provato a trattenerlo, ma ormai l’attaccante aveva ceduto alla corte del Cre.Cas.
Prima punta mortifera nei sedici metri altrui (è risaputa la sua caratteristica di piombare con i tempi giusti per gli inserimenti sul primo palo, ndr), Petrangeli rappresenta anche una sorta di talismano.
Chiedere per conferma ai suoi ultimi club, la Nuova Santa Maria delle Mole ed il Serpentara BellegraOlevano, che hanno sempre centrato l’obiettivo del salto di categoria.
“Mi dispiace aver lasciato Civitavecchia, soprattutto perchè un infortunio mi ha impedito di dare il contributo che avrei desiderato dare, però aggiungo anche che con la società nerazzurra non c’è stata intesa – dichiara ai nostri microfoni Petrangeli – Ho scelto di venire a Palombara per motivi personali ed anche perchè il Cre.Cas., che già si era interessato a me l’estate scorsa, ha dimostrato di volermi fortemente anche a dicembre.
Un interesse che il Civitavecchia ha realmente manifestato nei miei confronti solo nelle ultime ore di mercato…”.
Petrangeli, che era stato attenzionato a lungo anche dal 1952 Villalba, potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia di fronte ai suoi tifosi già domenica, quando al Torlonia arriverà l’Atletico Vescovio.