Nuova settimana di calcio, nuova puntata di “Sport in Oro”. Quella di ieri si è aperta con il nuovo è bellissimo spot del torneo “Beppe Viola”, che tra circa tre mesi regalerà grandi emozioni!
La prima parte vede tra gli ospiti il Cavaliere Mario Auriemma, Segretario Nazionale del movimento Italia Morale, ed il Presidente del movimento Massimiliano Metalli. Con noi anche Stefano Torretti, allenatore degli Allievi e della Juniores del Certosa, con la quale sta ottenendo grandi risultati. Con lui, per ritirare il premio di “Top Player” Juniores di Dicembre, il giovane Davide Mariotti! Con grande piacere poi, si è rivisto negli studi di Rete Oro un’esperto del “Beppe Viola (Ma non solo, ovviamente), Alfredo Cocco, che a “Sport in Oro” è davvero di casa. Prima parte piuttosto piena e frizzante, carrellata di risultati e servizi hanno dato spazio a tanti commenti arricchiti da due bellissimi servizi: la gara Vigili Urbani-Vigor Perconti (Allievi), nel racconto di Massimo Confortini, e Vigor Perconti-Tor Sapienza (Juniores), in quello di Simone Capone.
Ed è proprio nello spazio dedicato alla Juniores, poco prima del 19.00, che Mariotti ha ricevuto la nostra targa dal Cavaliere Auriemma.
Alle 19.00 poi, salitato il settor giovanile, ci hanno raggiunti il diesse del Pomezia Michele Punzi, e l’attaccante dell’Audace San Vito Empolitana, nonché “Top Player” Eccellenza di Dicembre, Lorenzo Regis. Con loro, ovviamente, il nostro Andrea Dirix, che ha subito puntato i fari sull’Eccellenza con i risultati del girone A e ci ha raccontato con uno dei suoi splendidi servizi la gara tra Fontenuova e Nuova Monterosi. Raccontato anche il girone B, sia Punzi che Regis ci hanno fatto un punto sulla stagione delle loro società e, col contributo dei messaggi ricevuti da entrambi, ci siamo regalati momenti simpatici ed emozionanti…soprattutto durante la premiazione di Regis. Anche in questa fase tanti servizi trasmessi, da quello anticipato poco fa del nostro Dirix, al servizio di Roberto Matrisciano sulla gara infrasettimanale di Coppa Italia Promozione fa Lepanto Marino e Compagnia Portuale, fino al pareggio a reti bianche tra il Team Nuova Florida ed il Racing Club, per la Promozione. Ed è proprio con i risultati della promozione che si è chiusa un’altra ricchissima puntata di “Sport in Oro”…