RETE ORO NEWS: OGGI LE REPLICHE DI “SPORT IN ORO” E “CALCIO D’ANGOLO”

RETE ORO NEWS: OGGI LE REPLICHE DI “SPORT IN ORO” E “CALCIO D’ANGOLO”

Rete Oro News offre oggi un’altra perfetta e ricca giornata di “dilettantismo” e…non! Si parte alle 13.00, con la replica dell’ultima puntata di “Sport in Oro”! Durante la “Domenica Sportiva” del dilettante,  sono stati premiati i “Top Player” di Juniores e Promozione Davide Mariotti del Certosa e Lorenzo Regis dell’Audace San Vito Empolitana. Ma non solo! La puntata è stata ricchissima di spunti politici legati al calcio e ad eventuali riforme, grazie anche alla presenza del Cavaliere Auriemma e di Massimiliano Metalli, Segretario Nazionale e Presidente del movimento “Italia Morale”. Nella seconda parte ci ha allietati inoltre con la sua esperienza il D.S. del Pomezia Michele Punzi. Ampi dibattiti e tanti servizi hanno condito la trasmissione condotta da Raffaele Minichino, che domenica ha lanciato anche il nuovo, bellissimo, spot del prossimo torneo “Beppe Viola”, facendo crescere tra i giovanissimi l’attesa per la “Champions League” del calcio giovanile.

team n.florida-racing clubAlle 20.30 andrà in onda la telecronaca integrale dell’attesissimo big match di Promozione Team Nuova Florida-Racing Club. La gara è terminata 0-0, ma nonostante un pareggio a reti bianche, le emozioni regalate dalle due squadre sono state molte. Il primo tempo è in realtà privo di grandi occasioni, con le squadre ben messe in campo e le difesa a prevalere sugli attacchi avversari. Nel secondo invece i ritmi della gara si sono alzati, regalando al pubblico non poche emozioni, in una gara quindi tutta da vedere!

 

Chiude in bellezza la giornata di Rete Oro News, alle 22.30, con l’ultimo davvero imperdibile appuntamento di “Calcio d’Angolo”. Raffaele Minichino ha trattatocalcio d'angolo nella puntata di lunedì argomenti piuttosto scottanti: il caso Pochesci, le questioni arbitrali dell’ultima giornata e “Dirty Soccer”, con le ultime squalifiche comminate. In studio, a commentare i temi e la giornata, il presidente dell’Albalonga, Bruno Camerini, Gino Vannini, oltre ovviamente a Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.

Sintonizza sin da subito il canale!

[custom_gallery source=”media: 70063″ link=”image” width=”600″ height=”100″]