Per il gruppo classe 2001 è in vista una sfida molto importante: i ragazzi di Brunelli, appena tornato sulla panchina gialloblù dopo le dimissioni di D’Andrea, affronteranno all’Anco Marzio l’Ostiamare di Mussoni, terza forza del campionato e distante 12 punti.
E’ un momento difficile per il gruppo di via della Pisana e il tecnico avrà il compito di risollevare i suoi ragazzi da questo periodo non felicissimo già a partire da questa giornata:
“Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, loro dovranno fare per forza il risultato ma anche noi andremo lì per vincere. Nonostante tutto stiamo preparando la gara con serenità, siamo carichi e i ragazzi stanno recuperando morale dopo quanto successo.
Siamo consapevoli che loro sono una grande squadra guidata da un ottimo allenatore, allo stesso tempo però siamo convinti delle nostre potenzialità”.
Brunelli e i suoi avranno la possibilità di riscattare anche la sconfitta dell’andata:
“Sarà una sorta di rivincita; loro in quella gara sono stati bravi a sfruttare le chance che gli abbiamo concesso”.
I gialloblù proveranno a rilanciarsi per la conquista di un posto playoff, obiettivo che il tecnico non perde di vista nonostante l’ampio margine che separa la squadra dal gradino più basso del podio:
“Finché la matematica non ci condanna, noi saremo lì a lottare fino alla fine. Il nostro obiettivo è quello”.
Ufficio stampa Urbetevere