Rete Oro News offre oggi un’altra imperdibile giornata di sport! Si parte alle 13.00, con la replica di “Sport in Oro”! Puntata bellissima quella condotta domenica da Raffaele Minichino! Tanti ospiti e tantissimi sms giunti in occasione della premiazione di ben tre “Top Player” del mese di Gennaio! Per la categoria Giovanissimi abbiamo premiato Alessio Di Bari, giovane attaccante della Vigor Perconti, accompagnato dal direttore generale della società, Vito Trobiani. Prima parte dedicata alla disamina di tutte le categorie giovanili della nostra regione, ma soprattuto, al giovane talento “blaugrana”, che ha piacevolmente sorpreso ed emozionato la nostra redazione! Nella seconda parte, premiati per la Promozione Daniele Tisei e per l’Eccellenza Alessio Fatati, militanti rispettivamente nel Team Nuova Florida e nell’Anzio! Con loro, il centrocampista dell’Anzio Luca Bispuri (Premiato anch’egli per l’eurogol messo a segno un paio di giornate fa) ed Andrea Bussone, allenatore del Team Nuova Florida! Momenti simpaticissimi, legati agli ospiti ed ai messaggi giunti, hanno colorato la diretta, insieme anche a qualche commento più “elettrico” legato al commento della classe arbitrale! Insomma, una puntata tutta da rivedere!
Si continua alle 20.30 con la telecronaca integrale di Simone Capone Pomezia-Città di Ciampino! Addio “pareggite” ha pensato proprio il nostro Capone, dati gli ultimi risultati del “City”, come chiamano i tifosi la squadra di Cececotto. Nei primi 43? minuti la calma regna sovrana, a parte qualche occasione imprecisa, ed a sbloccare la gara ci pensa Martinelli con un’incornata nata da un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa alzano la testa e salgono in cattedra, impensierendo in più di un’occasione io Città di Ciampino, che chiuderà la gara con una bellissima rete su punizione di Carnvali. Il Pomezia però non si arrende e l’ultima parte di gara è davvero tutta da vedere!
Si chiude in bellezza, alle 22.30 con la replica della splendida puntata di ieri di “Calcio d’Angolo”! Tantissimi ospiti hanno arricchito la trasmissione condotta da Raffaele Minichino con il contributo di Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli, tra loro il direttore generale dell’UniCusano Fondi Piero Di Iorio e l’allenatore dell’Astrea, Simone Rughetti, reduce dalla gara di ieri contro il Castiadas. Ma non saranno i soli ospiti de programma, perché la trasmissione dedicata a Serie D e Lega Pro vedrà sedersi in studio anche alcuni dei protagonisti in campo dei nostri campionati: Lorenzo Musto, centravanti classe 1996 della SEF Torres, il capitano della Cynthia, Mario Di Ventura, ed il suo compagno di squadra, Matteo Bertoldi.
Per oggi è tutto! A domani, con Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!