PRO ROMA STOICO, LA SEMPREVISA OTTIENE SOLO UN PUNTO

PRO ROMA STOICO, LA SEMPREVISA OTTIENE SOLO UN PUNTO

SEMPREVISA-PRO ROMA 0-0

 
SEMPREVISA:Cuomo, D’Avino, Di Girolamo, Baldassarre, Polidoro, Gurgui(23’st Palombi), Incitti(28’ st Neccia), Drogheo, Flamini, Cacciotti(38’ st Venerelli), Coluzzi A disp:Orsini ,Zeppieri, Masi, Campagna All:Scarfini
PRO ROMA: Bartozzi, Serani, Albanese, Cesaretti(34’ st Colapietro), Aliberti, Talone, Fulghieri,Persia , Santini(34’ st Svezia), Felici(3’ st Palmigiani), Corigliano A disp. Generoso, Bertinelli,Zappavigna,Ianiello . All. Damiani
ARBITRO:Truini di Latina
AMMONITI:Alberti,Felici,Coluzzi

 
Disinganno dalle parti del “Galeotti”,sentimento che regna per la maggiore a Carpineto Romano per le aspettative che questa partita portava con sé ma che nella realtà non hanno avuto riscontro.

Uno 0-0 contro il Pro Roma che di certo non cancella nulla della striscia tenuta finora dalla Semprevisa che per la prima volta,con Scarfini in panchina,non raccoglie i tre punti davanti alla propria gente.
Tanti i cori di incitamento dei tifosi di casa ma nessun gol in una partita brutta già dai primi minuti.

A pesare nella Visa qualche assenza di troppo con Figlioli out da tempo,Palombi e Venerelli attori non protagonisti del match e la giornata no di più di qualche interprete in maglia biancoverde.
A visitare il catino di Carpineto il Pro Roma che conferma il suo buon momento e l’inversione di tendenza,delle ultime partite,per quanto riguarda i gol subiti.

Solida dietro e sempre attenta a proporre gioco cercando di non buttare mai il pallone.
Motivi che però non eliminano il pensiero dell’occasione persa anche se in una rincorsa ,come quella della Semprevisa, fare un filotto totale di vittorie è impresa assai ardua.
Ultime 13 partite,9 vittorie,3 pareggi e una sconfitta:voto eccellente.
Prima occasione sull’esterno di Felici per gli ospiti il cui destro viene bloccato da Cuomo centralmente.

Nove giri di lancette dall’inizio ed ecco il sinistro dal limite di Incitti con la palla a fare la barba al palo.
Minuto ventisei per il destro di Flamini che parte da sinistra e,correndo,s’accentra per la conclusione troppo esterna però rispetto ai pali di Bartozzi.
Un tiro di Persia molto velleitario anticipa una delle due occasioni più clamorose a marca Visa.

Cacciotti fa da sponda al limite dell’area,Drogheo si presenta sul pallone per calciare con il sinistro e piazzare la sfera all’angolo,il palo si frappone tra la Visa ed il vantaggio.
Gara non sbloccata,soprattutto con formazioni di bassa classifica,diventa ostica e rognosa.

Scarfini lo sa ed i giocatori pure,forse un po’ d’affanno col passare dei minuti arriva.
Il Pro Roma cerca le ripartenze ed a livello fisico rimane stabile, Scarfini inserisce Palombi al posto di Incitti per non concedere troppo e difendere in mediana,il rischio della beffa non è mai da escludere.
Proprio Palombi però al 70’ pennella,sull’out di sinistra,un pallone raccolto da Flamini che si infila e calcia potente,Bartozzi chiude la porta poi Coluzzi cerca il vantaggio ma provvidenziale è a due passi dalla linea il recupero del difensore romano.
Difese ben attente da entrambe le parti e match che non racconta più nulla,la Semprevisa è chiamata alla ripartenza già domenica in una gara complicata a casa del Dilettanti Falasche prima che la sosta di Pasqua sopisca per due settimane le chiacchiere sui campionati dilettantistici.

 

(Ufficio Stampa Semprevisa)