Il miglior Nardecchia della stagione abbatte letteralmente il Racing Club e consente al Real Monterotondo Scalo di aggiudicarsi i play-off di Promozione.
L’attaccante eretino, protagonista così come tutta la formazione di Nicola Antognetti di un’annata da incorniciare, ha messo la firma sull’approdo in Eccellenza dei rossoblu, siglando all’Arnaldo Fuso di Ciampino la tripletta che ha permesso allo Scalo di superare i gialloverdi di Petrelli.
Entrambe le squadre erano già consapevoli di figurare nella prossima stagione nel massimo campionato regionale e così quella nell’impianto di via Cagliari è stata una passerella tra formazioni che desideravano concludere in bellezza un’annata indimenticabile.
Il primo tempo non ha regalato troppi sussulti fino alla rete del vantaggio del Real Monterotondo Scalo quasi allo scadere con Nardecchia, subito rintuzzata dal pari di Bozzoni.
Nella ripresa, però, era ancora l’ex attaccante del Fonte Nuova a bussare due volte ed a far esplodere così la meritata gioia dei tifosi eretini.




