Che gli addii fossero la parte meno bella di questo scorcio di stagione trionfale era già nell’aria, dopo l’annuncio di pochi giorni fa delle sofferte scelte societarie in chiave-under per la stagione prossima, che aveva visto gli addii di Nunziata, Di Gennaro e La Rosa, si assomma nelle ultime ore anche quella di Claudio Panunzi.
Si tratta di una decisione scaturita non per scelta societaria o tecnica, visto il valore del giocatore, ma per motivi di lavoro.
L’ex centrocampista del Santa Marinella lascia la società di Via della Cooperazione dopo due anni intensi ed emozionanti culminati con la promozione in Eccellenza.
“Vado via veramente a malincuore – dichiara Panunzi – , ma se devo prendere un impegno lo faccio per onorarlo fino alla fine nel migliore dei modi.
Proprio oggi a lavoro mi hanno comunicato che a breve avrò un incarico che mi porterà via molto più tempo rispetto ad oggi, e conciliare le due cose mi diventa problematico.
Ho giocato l’Eccellenza prima di venire qui due anni fa, so cosa significa affrontare questo tipo di campionato e quanta energia in più ci vuole e con due notti a settimana e i turni la mia disponibilità sarebbe calata, e non credendo sia giusto ho comunicato la mia decisione al presidente Sergio Presutti.
Lascio con tanto rammarico sia per la società che in questi due anni mi ha veramente fatto sentire a casa, e sia per il gruppo che è qualcosa di unico in cui ho trovato tanti amici e compagni di tutti i giorni anche fuori dal campo”.
(Ufficio Stampa Compagnia Portuale)




