Dopo quelle già annunciate degli scorsi giorni, arrivano altre tre conferme importanti in casa Lepanto Marino.

Il portiere Alberto Brugnettini, il centrocampista Claudio Bianchi e l’attaccante Alessandro Spaziani hanno infatti raggiunto nella giornata di ieri l’accordo con il club castellano e dunque resteranno a disposizione di Diego Leone anche nella prossima stagione.
Insieme a loro è praticamente fatta anche per la permanenza di Gianluca Capolei (siamo ormai ai dettagli, ma non ci saranno problemi per il fatidico sì dell’estroso trequartista ex Cynthia e Civitacastellana).
Esaurito il capitolo degli accordi con i protagonisti del passato campionato, adesso ci si potrà dedicare con cura ai volti nuovi.

Il direttore sportivo Livio Rocconi avrebbe già messo nel mirino un centrocampista ed una punta dal riconosciuto valore ed un esterno in quota under, ma che vanta già una buona esperienza in categoria.
I nomi sono top secret per ovvi motivi, ma le trattative sarebbero ben avviate e dovrebbero essere condotte a termine sul finire della prossima settimana.
Si è invece interrotto il rapporto che legava il club dei presidenti Stefano Bianchi e Massimo Gargano ad altri atleti della scorsa stagione.
La società ha tenuto a ringraziarli attraverso una breve nota ufficiale.
“La Lepanto Marino coglie l’occasione per ringraziare con affetto e stima per i traguardi conseguiti i seguenti calciatori che per svariati motivi non faranno più parte della rosa della prima squadra : Valerio Dezi, Mattia Mercuri, Denis Casu, Simone Trinca, Danilo Aquino.
A loro la società augura un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.
Grazie ragazzi di cuore per aver indossato con sudore e orgoglio la maglia Lepantina, che sia un arrivederci e non un addio.
Altresi la società rende noto che ci saranno nei prossimi giorni ulteriori colloqui per definire eventuali altre uscite o conferme”.




