L’Albalonga ha reso noto, tramite la propria pagina facebook, una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai leggere.
Sono state accertate le tre vittime dell’incidente stradale di ieri pomeriggio sull’A1, tra Orvieto e Orte.
Tra queste, vi è un giocatore dell’Albalonga, Matteo Travaglini, rimasto ucciso dal terribile scontro fra un tir e la Fiat Punto guidata dalla madre, Anna Di Cesare. Insieme ai due, non ce l’ha fatta neanche il fratellino di 13 anni di Matteo, Samuele.
Matteo, residente ad Ariccia, era tesserato con l’Albalonga, ma aveva maturato esperienze calcistiche in molte altre squadre come Latina e Cre.Cas. Palombara.
Il calcio laziale piange un’altra vittima dell’assurdità del destino. Il direttore Raffaele Minichino e la redazione di Sportinoro desiderano rivolgere la più sentita vicinanza alla famiglia delle tre vittime in questo momento di estremo dolore.
Questo il comunicato dell’Albalonga.
E’ per noi un giorno di grande tristezza e dolore.
Purtroppo ieri pomeriggio, Anna Di Cesare, 48 anni, e i suoi due figli Matteo nostro tesserato, e Samuele Travaglini, rispettivamente di 20 e 13 anni sono deceduti a seguito di un terribile incidente autostradale.
Non ci sono molte parole per descrivere questo momento di profondo dolore per la famiglia e per la nostra comunità sportiva, che si stringe tutta, attorno al Papà con un forte e commosso abbraccio.



