UFFICIALE: LAZZARINI HA FIRMATO PER IL CASTELSARDO. IL CENTROCAMPISTA: “PRONTO AD ESSERE UN GLADIATORE PER QUESTI COLORI”

UFFICIALE: LAZZARINI HA FIRMATO PER IL CASTELSARDO. IL CENTROCAMPISTA: “PRONTO AD ESSERE UN GLADIATORE PER QUESTI COLORI”

Giorni fa sembrava poter tornare a vestire i colori biancocelesti del Treviso, club nel quale aveva militato alcune stagioni fa.

Tramontata per vari motivi questa possibilità dopo che aveva svolto parte della preparazione ad Asiago con i veneti, si è invece materializzata la possibilità di attraversare il Tirreno e far rotta verso Castelsardo, un club che vanta trascorsi importanti nelle categorie superiori ma che viene da un’amara retrocessione in Promozione.

Da lì riparte Edoardo Lazzarini, centrocampista dai buoni trascorsi nelle categorie superiori e che quest’anno ha vestito la maglia del Grifone Monteverde.

Classe 1990, Lazzarini vanta esperienze con le maglie di Treviso, Portogruaro e Potenza ed ha una voglia matta di provare nuovamente a dimostrare che può riprendersi certi palcoscenici.

La possibilità di vestire la maglia del Castelsardo è nata grazie al lavoro di Luigi Porcelli, suo amico e direttore sportivo del Massimina che già lo aveva portato al Villa dei Massimi nell’ottobre scorso.

Porcelli si sentiva debitore nei confronti del ragazzo e si è attivato in tutti i modi per aprirgli questo canale.

La firma con i sassaresi è giunta oggi ed il 7 agosto verrà presentato ufficialmente dalla sua nuova società.

“Affronto questa nuova avventura con grande energia, anche perchè vengo da dodici giorni di ritiro con il Treviso e sono carico a mille – ha dichiarato ai nostri microfoni il calciatore – Personalmente ho solo un obiettivo in testa: fare una grande stagione e dimostrare a me stesso ed alle persone che credono in me che posso ancora giocare a calcio e fare la differenza.

Voglio provare a rilanciarmi nel calcio che conta”.

La categoria non è un problema.

“La società vuole vincere il campionato e tornare nel giro di tre anni ai livelli del passato – continua Lazzarini Mi è stato illustrato un progetto triennale molto intrigante”.  

Il giocatore è molto motivato e si lancia in una promessa nei confronti dei suoi nuovi tifosi: “Alla gente prometto che darò tutto per la maglia.

Sarò il loro gladiatore”.