COMPAGNIA PORTUALE, PARLA IL PRESIDENTE PRESUTTI: “NON SAREMO UNA METEORA”

COMPAGNIA PORTUALE, PARLA IL PRESIDENTE PRESUTTI: “NON SAREMO UNA METEORA”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta indirizzata dal Presidente della CPC 2005 Sergio Presutti alla vigilia dell’esordio nel Campionato di Eccellenza da parte del club portuale.

 

“Manca veramente poco e forse provo questa grande emozione nell’iniziare questa nuova stagione, perché il risultato raggiunto è stato il frutto di un obiettivo  che come società ci eravamo prefissato nel tempo.

Sono orgoglioso e fiero di aver portato la CPC calcio ai massimi livelli regionali, grazie al lavoro certosino svolto negli anni con l’ausilio di collaboratori fantastici. Avere sulle spalle a livello sportivo una organizzazione storica come la Compagnia Portuale, è per me indubbiamente uno stimolo nel lavoro volto ad  un impegno continuo. La CPC è l’esempio tangibile che si può essere protagonisti sia nel lavoro che nello sport, e seguendo quello spirito comune che ci ha accomunato fino ad ora ci permetterà di non essere mai una meteora.
Faccio a tutti i tesserati e ai miei collaboratori un in bocca al lupo, per una stagione che ci vedrà protagonisti e sempre all’altezza dell’impegno preso.
Quindi: AVANTI!”.

 

Il Presidente della CPC2005

Sergio Presutti