ALLIEVI ELITE, LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA GIORNATA

ALLIEVI ELITE, LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA GIORNATA

(nella foto un’esultanza della Romulea campione in carica)

Il campionato Allievi Elite, che vedrà coinvolti i ragazzi classe 2000, parte col botto: un big-match per girone ad infiammare sin dalle prime battute una stagione che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena.

GIRONE A

I riflettori di questo raggruppamento sono tutti puntati sulla sfida del Vianello. I blues di Bolic, che ha a disposizione un gruppo rinnovato rispetto a quello che ha vinto tutto da due anni a questa parte, riceveranno il Tor di Quinto di Basili, che la scorsa stagione chiuse la regular season con un bel zero nella casella delle sconfitte.

I campioni in carica della Romulea e l’Ostiamare sembrano avere impegni facili tra le mura amiche, con Totti S.S. e San Paolo Ostiense chiamate all’impresa per uscire dalle loro rispettive trasferte con qualche punto in tasca.

Grande curiosità per la sfida di Rieti, dove i padroni di casa ospiteranno la N.T.T.Teste del neo-tecnico Benevento: il coach rossoblu è subentrato a Buffa a due settimane dall’inizio del campionato ed è subito chiamato a ben figurare.

Le sorprese dello scorso anno, Ladispoli e Civitavecchia, avranno due trasferte difficili contro Ottavia e Montefiascone; mentre le neo-promosse G.Castello e Grifone Monteverde avranno a che fare con due società che rispetto allo scorsa stagione hanno cambiato molto, chi per un verso chi per un altro: parliamo dell’Aurelio Fiamme Azzurre e del Campus Eur.

GIRONE B

Il main event del secondo raggruppamento andrà in scena in Via della Pisana: l’Urbetevere di Ripa si confronterà con la Vigor Perconti di Miccio, in un duello che probabilmente si ripeterà, a distanza, per tutta la stagione.

Anche la sfida del Comunale di Latina si preannuncia interessante. La Polisportiva Carso ospiterà la Lodigiani per una gara che già profuma di play-off.

Per rimanere in chiave play-off, ci proiettiamo anche al Cinecittà due ed al Giulio Onesti, dove il San Lorenzo ed il FutbolClub se la vedranno con Certosa ed Accademia Calcio Roma.

Pro Roma ed Albalonga, che lo scorso anno si salvarono ai play-out, riceveranno rispettivamente il P.C.Ferentino ed il Seromenta, mentre l’Atletico Kick Off affronterà al Catena il San Donato e Michele.

Chiude il programma gare la sfida tra neo-promosse dello Sbardella, ovvero quella tra il Giardinetti ed il Città di Ciampino.