La notizia sorprende ma fino ad un certo punto, considerando anche i campionati precedenti.
La Polisportiva Monti Cimini ha infatti deciso di esonerare Stefano Del Canuto, nonostante i gialloblu siano attualmente terzi in classifica a tre punti dalla capolista Montespaccato da cui sono stati sconfitti giusto domenica scorsa.
Peraltro, è difficile pensare che il ko interno contro la formazione di Di Giovanni possa rappresentare il reale motivo dell’allontanamento dell’ex tecnico del Montefiascone, ma tant’è.
Ora si apre la caccia al successore.
Tra i papabili potrebbe esserci Daniele Scarfini, che già in passato era stato alle dipendenze del presidente Torroni, ai tempi di Soriano nel Cimino.
Questa la nota stampa della società viterbese:
“La dirigenza della Polisportiva Monti Cimini ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Del Canuto.
La dirigenza del sodalizio cimino ringrazia l’allenatore per l’apporto dato nei primi mesi della nascita del club, per l’esperienza portata in dote, per il rapporto umano instaurato con la squadra e con tutto lo staff e augura al tecnico viterbese il proseguimento di una carriera importante come mister e come uomo”.




