SPORT IN ORO/DILETTANTI: DOMENICA IN STUDIO UN TRIS DI CALCIATORI

SPORT IN ORO/DILETTANTI: DOMENICA IN STUDIO UN TRIS DI CALCIATORI

La quinta stagionale di “Sport in Oro” è ormai ad un passo dall’andare in scena.

Com’è ormai nel dna del programma di Raffaele Minichino, la seconda parte della diretta sarà imperniata sul mondo dei dilettanti con commenti, analisi e contributi filmati sui maggiori avvenimenti della domenica nei campionati da noi trattati.

Nello specifico, la trasmissione del 16 ottobre rappresenterà l’occasione giusta per premiare il primo Top Player della stagione nel massimo campionato regionale.

cardazzi cassino
Stefano Cardazzi

I lettori del nostro sito sono stati chiari e netti: il primo riconoscimento dell’anno lo hanno attribuito al centrocampista dell’Arce Stefano Cardazzi, che sarà presente negli studi di Rete Oro per esserne omaggiato e per parlare del club ciociaro insieme ad un’altra colonna portante della squadra gialloblu, Cristian Lillo.

I calciatori, peraltro, costituiscono l’imprescindibile motore del calcio e noi abbiamo deciso di costruire uno studio dedicato a loro.

iacomini
Giuseppe Iacomini

Ecco perchè, accanto ai due giocatori ciociari troverà posto un grande portiere come Giuseppe Iacomini.

L’estremo difensore del Ronciglione United, uno dei più forti ed apprezzati della nostra regione, immediatamente dopo la catastrofe del sisma che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto si è fatto promotore di un’iniziativa che ha raccolto consensi unanimi nella nostra regione e non solo: quella dello scambio di bonifici in luogo dei consueti gagliardetti.

Un’idea rilanciata dalla Lega Nazionale Dilettanti e che ha trovato spazio anche sulle colonne dei maggiori quotidiani nazionali.

Ne parleremo, così come sviscereremo insieme ai nostri tre ospiti e ad Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli le dinamiche dei tre campionati di nostra competenza: Eccellenza, Promozione e Serie D.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 16 ottobre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.