Un’altra indimenticabile puntata di Sport in Oro è volta al termine.
L’ultratrentennale trasmissione di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.
Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) e su Sky 897 dalle ore 20:30!
La sesta puntata della domenica sportiva dei dilettanti è stata impreziosita dalla presenza del numero 1 del nostro calcio, ovvero il presidente del CR Lazio Melchiorre Zarelli.
Nella prima parte della trasmissione il presidente del Comitato Regionale ed il presidente Maurizio Perconti hanno trattato le tematiche del settore giovanile analizzando tutti gli argomenti più caldi del momento: i campionati di Elite, le rappresentative regionali, i defibrillatori e l’operato dei direttori di gara.
Con l’aiuto delle immagini e grazie al contributo di Simone Capone, Alessandro Bastianelli ed Andrea de Pietro abbiamo rivisitato Vigor Perconti – P.C.Tor Sapienza (Giovanissimi), Urbetevere – Vigor Perconti e N.Tor Tre Teste – Certosa (Juniores), oltre che ripercorrere tutti i successi tricolore conquistati dai blaugrana di patron Maurizio Perconti e l’operato di Melchiorre Zarelli nei suoi 14 anni al timone di Via Tiburtina.
Interessantissima anche la seconda parte della diretta, dedicata al mondo dei dilettanti.
Nel nostro studio, a far compagnia a Zarelli sono affluiti altri due presidenti storici del nostro movimento: Federico Coculo, patron del Pomezia Selva dei Pini, e Luigi Lardone, numero uno dell’Ostiamare.
Attraverso la loro riconosciuta esperienza e per il tramite dei commenti dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli abbiamo analizzato i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D.
Numerosi, come sempre, i riflessi filmati: tra questi, doveroso spazio è stato riservato ai big match del massimo campionato regionale SFF Atletico-Astrea e Vis Artena-Cassino, mentre la Serie D è stata sviscerata grazie alle immagini di Ostiamare-Lanusei e Città di Ciampino-Trastevere.
Positiva, come sempre, l’interazione con voi, gentili amici, che anche ieri ci avete fatto sentire il vostro affetto da casa.
Siamo stati sommersi infatti dai messaggi grazie, soprattutto, al contributo di Francesca Di Giorgio, che ci ha deliziato con la sua bellezza e con le sue Dirette Live.
Non siete riusciti a vederci?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News) e sul canale 897 di Sky, potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.
Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, Lunedì 24 Ottobre, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 25 ottobre alla stessa ora e sullo stesso canale.