Di Bruno D’Artibale.
Marco Bernardini, il mister dell’ Almas, al termine dell’importante punto conquistato in trasferta dai suoi ragazzi contro l’ Atletico Kick Off, ha accettato volentieri di rispondere alle nostre domande.
Mister, sarà soddisfatto per il risultato.
“ Avevamo in campo due ragazzi del 2000, in rosa ne abbiamo altri due. Gli altri sono del 1999 mentre solo quattro,cinque sono gli elementi del 1998 che facevano parte di questo gruppo anche lo scorso anno.
Abbiamo pagato due errori di inesperienza;il primo è stato individuale mentre il secondo dell’intero reparto.
La squadra però lavora bene, ha grande personalità e oggi dal punto di vista della qualità del gioco ha dato un segnale importante contro un Atletico che ha un gruppo già formato e un allenatore di grande esperienza, Laureti, che ringrazio per i complimenti che ha espresso in settimana nei miei confronti.
Cosa vi aspettate da questa stagione?
“ In campionato noi ci dobbiamo salvare, e vorremo avere la presunzione di farlo giocando in maniera propositiva, cercando di impostare la gara sul fraseggio e sul gioco di squadra.
Stiamo facendo esperienza, stiamo crescendo; il gruppo deve mantenere la categoria per poi puntare a traguardi più alti la prossima stagione.”