Procede il lavoro degli Allievi Elite a via di Centocelle, la squadra allenata da Gianluca Valerio si prepara intensamente per il prossimo turno di campionato dove il gruppo dei 2000 se la dovrà vedere nell’importante sfida contro i pari età del San Lorenzo.
“Una gara importante, certo, come lo sono tutte del resto – esordisce così il tecnico della squadra, Gianluca Valerio – noi intanto continuiamo il nostro lavoro su noi stessi, domenica dopo domenica, alla ricerca di un equilibrio”.
L’Atletico Kick Off viene da una sconfitta rimediata in casa della Vigor Perconti, i blaugrana si sono imposti con il punteggio di 4-0 ma a dispetto del passivo a Valerio la prestazione dei ragazzi non è affatto dispiaciuta: “Il risultato è un pochino fuorviante, siamo stati fondamentalmente puniti dagli episodi, fino all’1-0 la squadra è stata pressoché perfetta. C’è da dire poi che la Vigor è una vera e propria corazzata, secondo me è la favorita per il titolo”.
Per l’allenatore manca un solo ingrediente per rendere perfetta l’alchimia di gruppo. “Serve maggiore autostima – ammette Valerio – grazie a quella i ragazzi renderebbero di più, e la maggior dispensatrice di autostima è la vittoria”.
La squadra cercherà di ottenere proprio quest’ultima nell’imminente gara contro il San Lorenzo, match importantissimo ai fini della classifica. “Cercheremo di fare del nostro meglio” – conclude il mister – conosco il loro allenatore e so quindi che anche loro prepareranno la gara nel migliore dei modi. Sarà un match deciso dagli episodi, noi andremo lì per fare la nostra partita cercando di ottenere i tre punti”.
(Ufficio stampa atletico Kick Off)