Due soli punti di distacco dalla capolista Cassino ed un gruppo che ha fatto meraviglie nei primi tre mesi di campionato.
Il Colleferro, sospinto dalla sagacia di Cangiano e da un entusiasmo che percorre ogni fibra della squadra e dei suoi tifosi, ci crede e ne ha ben donde.
Il mercato apre a suggestioni, però rappresenta uno strumento da maneggiare con cura quando le cose vanno così bene.
Intervenire con cura e toccare il meno possibile un ingranaggio che funziona alla perfezione.
Seguendo questo semplice dettame e cogliendone l’opportunità i rossoneri hanno chiuso un’operazione che è inequivocabilmente un segnale.
La notizia è che in via Berni sta per materializzarsi Andrea Fischetti, centrocampista che nella passata stagione fu tra gli uomini-chiave dello scacchiere dell’ex allenatore del Palestrina.
Fischetti ha terminato la sua esperienza toscana con la maglia dei lucchesi del Ghivizzano e già domani sosterrà il suo primo allenamento al Caslini.
Probabile che vada immediatamente in convocazione per la gara del Chimenti contro il Cedial Lido dei Pini.
“Cosa mi ha spinto a tornare a Colleferro? Semplicemente il fatto che per me quella è casa – ha dichiarato in serata ai nostri microfoni il giocatore – L’anno scorso qui sono stato benissimo con il mister, il direttore ed i tifosi e sono convinto che questa metà stagione andrà allo stesso modo.
Il nostro obiettivo?
Sono un tipo a cui piacciono le sfide e questa lo è.
Sono, anzi siamo ambiziosi e vogliamo continuare a stupire”.
Chiusura dedicata ai tifosi rossoneri.
“Continuerò a fargli vedere ciò che hanno visto lo scorso anno, possono stare tranquilli”.