Dopo 48 ore dall’esonero di Roberto Paolini, l’Ottavia rende noto il nome del suo successore: sarà Alessandro Brunelli, ex Urbetevere, a guidare i classe 2000 fino alla fine della stagione.
Il tecnico romano, fermo dallo scorso Luglio, torna su una panchina d’Elite: “sono contento per l’opportunità che mi ha dato l’Ottavia, mi mancava il campo e spero di non deludere le loro aspettative”.
Ieri il primo allenamento con i ragazzi: ” Nonostante il cambio di allenatore – dice Brunelli – ho visto bene i ragazzi, si vede che hanno la voglia di ripartire. La pausa natalizia ci permetterà di conoscerci meglio e di amalgamarci come gruppo, lavoreremo sodo per arrivare pronti alla ripresa del campionato”.
Diversi elementi si sono aggiunti al gruppo dei 2000: “La società si è mossa per rinforzare la squadra – afferma soddisfatto il nuovo allenatore – con l’arrivo di sette elementi: Miceli e Mossa dal Tor di Quinto, Fusco, Maggio e Sciarappi dall’Urbetevere, Lucentini e Innocenti dalla N.T.T.Teste. La rosa era già buona, con l’arrivo di questi ragazzi potremo fare delle belle cose e dare fastidio a tutti quanti”.
In chiusura, Brunelli fissa gli obiettivi a breve ed a lungo termine: “Nell’immediato dobbiamo lavorare sul piano mentale, sul piano atletico e sul piano tattico, ho visto i ragazzi un po’ in ritardo di condizione fisica e dobbiamo recuperare.
L’obiettivo a lungo termine rimane la salvezza, una volta raggiunta proveremo a puntare a traguardi più ambiziosi”.




