Alle ore 16 si torna in campo per la seconda tranche dell’ormai celebre “spezzatino” della trentesima giornata del Campionato di Eccellenza.
Si giocheranno infatti tre partite relative al Girone A.
A Civitavecchia la formazione di Pasquale Camillo è chiamata a rispondere alla bella vittoria di ieri della Valle del Tevere ai danni della malcapitata Almas.
La truppa nerazzurra deve superare la sempre percicolosa Pro Calcio Tor Sapienza di Cristiano Di Loreto (nella foto) per rimanere agganciata al treno buono per il secondo posto.
Punti pesantissimi in ottica-salvezza negli altri due confronti.
Al Panichelli di Tor Bella Monaca il Montecelio, che nelle ultime settimane ha dato segnali incoraggianti dopo qualche passaggio a vuoto di troppo, ospiterà una Vigor Acquapendente che, nonostante una situazione di classifica quasi irrimediabilmente compromessa, sta onorando con profonda dignità il campionato, come testimonia il bel successo di domenica scorsa ai danni del La Sabina.
E proprio la formazione giallonera sarà protagonista insieme alla Compagnia Portuale di Castagnari di quello che sembra un vero e proprio spareggio.
Sembra ormai scontato che ad accompagnare gli acquesiani nella discesa verso il Campionato di Promozione senza passare per i play-out sarà una tra le due squadre che si affronteranno quest’oggi al Valle Tonda ed il Tolfa che attualmente le precede in classifica.
Di seguito riportiamo il match program odierno, comprensivo delle designazioni arbitrali.
CIVITAVECCHIA – PRO CALCIO TOR SAPIENZA
Arbitro: Ravaioli di Tivoli (ass. Zucca di Viterbo e D’Antoni di Ciampino)
Campo: Giovanni Maria Fattori – via Attilio Bandiera 20 (Civitavecchia)
LA SABINA – COMPAGNIA PORTUALE
Arbitro: Salvati di Sulmona (ass. Arena di Roma 1 e Minafra di Roma 2)
Campo: Valle Tonda – via Palmiro Togliatti 26 (Poggio Mirteto)
MONTECELIO – VIGOR ACQUAPENDENTE
Arbitro: Spinetti di Albano Laziale (ass. Rastelli di Ostia Lido e Ciccarelli di Latina)
Campo: Carlo Panichelli – via Santa Rita da Cascia snc (Roma, loc. Tor Bella Monaca)