“Era il mio sogno e finalmente si è realizzato”
Sprizza gioia da tutti i pori il numero uno della Massimina Attilio Nicastro,il quale proprio nella giornata odierna ha ufficializzato l’inizio dei lavori per il nuovo manto del San Gabriele.
Il campo di Via del Casale Lumbroso,infatti, sarà tirato a lucido per le prossime stagioni a venire: un green d’erba naturale che sostituirà la cosiddetta pozzolana sulla quale la società biancorossa ha disputato le sue gare interne in questa stagione.
Lampante la soddisfazione del patron della Massimina :“Sono riuscito a mantenere la promessa fatta questo inverno,finalmente abbiamo ciò che meritiamo.
Sarà uno dei campi più belli della regione e grazie all’aiuto di alcuni professionisti del settore ci impegneremo a tenerlo sempre in ottima forma.
Inoltre, da medico, ho spinto molto sul fatto di avere un manto in erba naturale: il sintetico è comodo per le società ma scomodo per gli atleti ed io in primi tendo a salvaguardare la salute dei miei tesserati”
Una bella novità che si aggiunge all’accordo ufficiale stretto con il Crotone: “abbiamo rafforzato la partnership con il Crotone – afferma Nicastro – diventando società pilota rossoblu nel Lazio. Speriamo di ospitarli sul nostro nuovo campo nelle loro prossime trasferte a Roma”