Academy Ladispoli, si dimette la Vice Presidente Barbara Del Greppo

Academy Ladispoli, si dimette la Vice Presidente Barbara Del Greppo

Si ufficializzano le dimissioni da parte della Sigra Del Greppo Barbara quale vice presidente dell’Academy Ladispoli.

Dopo anni di collaborazione lascia la Vice Presidenza e l’incarico da responsabile del gruppo agonistico totalmente gestito in prima persona.

La decisione presa in accordo con la Presidente Onoraria Fioravanti si determina per alcune scelte gestionali assunte dalla proprietà negli ultimi tempi.

Incomprensioni che si ripercuotono solo all’interno della gestione calcio. Restano fermi i rapporti tra le due ex vertici dell’Academy Ladispoli che continueranno insieme la gestione del settore Padel di recente inaugurazione.

Si ringrazia la Sigra Del Greppo per tutto il lavoro ed impegno di questi anni nel settore agonistico e che lascia sicuramente un segno importante nel cuore di tutta L’Academy Ladispoli.

Assume la Vice Presidenza dell’Academy Ladispoli calcio il già Direttore del settore Scuola Calcio Stefano Teloni. Teloni uomo di fiducia della Fioravanti fortemente voluto da lei stessa alla conduzione del vivaio dell’Academy Ladispoli è’ riuscito con la sua esperienza a portare innovazione e valori nella scuola calcio facendola diventare Scuola Calcio Élite. Teloni oltre a continuare il suo operato nella scuola calcio ed assumere la Vice Presidenza sarà anche il nuovo responsabile del settore agonistico.

Ancora un grazie alla Sigra Del Greppo ed un ben arrivato al nuovo Vice Presidente Teloni Stefano.

Si delinea da subito il nuovo assetto:

Presidente Onorario Fioravanti Sabrina
Vice Presidente Teloni Stefano
Segretario Generale Caratu’ Giovanni
Responsabile Eccellenza e Juniores Scotti Oberdan
Responsabile Agonistica e Scuola Calcio Teloni Stefano

 

Ufficio stampa Academy Ladispoli