Acilia Calcio HSC 2019, giornata storica! Iniziano i lavori per il campo in erba sintetica

Acilia Calcio HSC 2019, giornata storica! Iniziano i lavori per il campo in erba sintetica

Prima grande novità per l’Acilia Calcio HSC 2019, nata dalla fusione tra Honey Soccer City e Città di Acilia.

La neonata società del Presidente Massimo Mariani e dei soci fondatori Andrea Mariani, Dario Teofani e Stefano Mondella ha infatti ufficializzato e cominciato i lavori per il nuovo campo in erba sintetica.

Un passo storico per il club come si può dedurre dal post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dei gialloneri:

“A noi piace pensare che questo sia un momento storico per l’Acilia Calcio HSC 2019! Il campo Comunale Città di Acilia in erba sintetica sta diventando realtà!

Oggi, infatti, è stata posata la prima striscia che, orgogliosi, vi mostriamo nelle immagini che seguono, alla presenza del presidente Massimo Mariani e dei soci fondatori Andrea Mariani, Dario Teofani e Stefano Mondella.

Palpabile il velo di emozione, con la consapevolezza, però, di essere prossimi a realizzare, non senza notevoli sforzi e contro lo scetticismo iniziale arrivato da più parti, un’opera importante per l’intero quartiere di Acilia, fortemente voluta dalla dirigenza anche per consentire ai nostri numerosi iscritti di scuola calcio e settore agonistico di vivere lo sport in un impianto estremamente confortevole e all’avanguardia!

Tenetevi pronti e continuate a seguirci, vi vogliamo tutti presenti alla festa di inaugurazione, ora in fase di organizzazione!”

 

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020