Albalonga e Scafatese, esonerati i tecnici Pino Ferazzoli e Gianluca Esposito

Albalonga e Scafatese, esonerati i tecnici Pino Ferazzoli e Gianluca Esposito

Nella giornata di ieri sono cambiate due panchine del Girone G di Serie D.

La Scafatese, capolista, ancora imbattuta ma reduce da 2 pareggi consecutivi ha deciso di sollevare dall’incarico Gianluca Esposito. Mentre nella serata è arrivata la notizia dell’esonero di mister Pino Ferazzoli da parte dell’Albalonga, reduce nell’ultimo turno dal pareggio per 3-3 con la Flaminia.

Di seguito le note stampa dei 2 club:

L’Albalonga comunica con tristezza superiore al semplice rammarico sportivo il sollevamento di Mister Pino Ferazzoli dal suo incarico. Il percorso di questo anno e mezzo ci ha fatto conoscere una persona di doti morali uniche, di valori forti e di grande prontezza di spirito, il cui bagaglio di esperienze sportive è accompagnato da una profonda conoscenza del calcio. Con Pino abbiamo condiviso gioie e dolori e trovarci nella situazione di prendere questa scelta ci addolora profondamente.

La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa l’interruzione del rapporto lavorativo con il tecnico della Prima Squadra Gianluca Esposito e con l’allenatore in seconda Cosimo Baldassarre. La società gialloblù, nel ringraziare i tecnici per la professionalità dimostrata in questi mesi, intende esprimere loro le migliori fortune per il futuro. La Scafatese Calcio 1922 comunica, inoltre, che nei prossimi giorni verrà reso noto il nome della nuova guida tecnica.”