Albalonga, super Pintori schiaccia il Grosseto: biancocelesti ai quarti di Coppa Italia

Albalonga, super Pintori schiaccia il Grosseto: biancocelesti ai quarti di Coppa Italia

Coppa Italia Serie D, ottavi di finale: Albalonga – Grosseto 4 – 1 (gara secca)

Albalonga: Galluccio; Macciocchi, Succi, Cacciotti, Lustrissimi, Martinelli, Pintori, Traditi, Tomassetti, Cruz, Corsetti. A disp. : Grillo, Tamburlani, Matarazzo, Panini, Bernardi, Trinchi, Magliocchetti, Trincia, Delgado. All. : Chiappara.

Grosseto: Lanzani; Navas, Gargiulo, Sbardella, Del Duca, Vecchi, Lombardi, Fagnoni, Falconieri, Lisai, Sinigaglia. A disp. : Cancelli, Casini, Guidotti, Fanciulli, Ciko, Lopez, De Martis, Draghetti, Cristaldi. All. : Sanna.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia.

Marcatori: 17’pt rig. Pintori, 26’pt Cruz, 28’pt Pintori, 42’pt Falconieri, 25’st Pintori.

Mercoledì da incorniciare per Chiappara e l’Albalonga, che avanzano ai quarti di finale sconfiggendo in gara unica il Grosseto.

Grande protagonista della gara Andrea Pintori: messo in disparte in campionato nelle ultime settimane, il forte trentaseienne si è rifatto in Coppa Italia siglando la tripletta che trascina l’Albalonga ai quarti di finale, contro un Grosseto sostanzialmente mai in partita.

Gara già chiusa nella prima mezz’ora, con i laziali sul 3 – 0. Inutile il gol di Falconieri a fine primo tempo, l’Albalonga si qualifica per il prossimo turno, i quarti di finale.