Alessio De Witt riparte dall’Under16 dell’Albalonga: “Ambiente stimolante e professionale, le sfide difficili mi danno quell’adrenalina in più”

Alessio De Witt riparte dall’Under16 dell’Albalonga: “Ambiente stimolante e professionale, le sfide difficili mi danno quell’adrenalina in più”

Alessio De Witt riparte dall’Under 16 dell’Albalonga. L’ex tecnico dell’Under19 della Longarina Totti Soccer School in estate era stato vicino all’Ottavia e al Città di Ciampino per poi iniziare la stagione con il Pro Calcio Tor Sapienza Under 19. Però quando è arrivata la chiamata dell’Albalonga ha detto subito di si.

Queste le sue prime parole:

Si dopo la stagione esaltante dell’anno scorso con l’Under19 della Longarina Totti soccer School, ho deciso di cambiare aria.

Devo essere sincero le proposte sono state tante. A livello personale mi aspettavo questo interesse, ma con tutta onestà mi aspettavo anche qualche chiamata più importante per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione con la qualificazione storica ai play off.

Ho sposato il progetto Albalonga per il blasone della società e per la sua storia. Guiderò l’Under 16 che al momento non ha fatto benissimo e infatti ha raccolto solo un punto in 6 giornate.

A me le sfide difficili mi danno quell’ adrenalina in più e sono più affascinanti. L’obiettivo che mi ha chiesto la società è quello di centrare la salvezza puntando ovviamente alla crescita dei ragazzi. Ho accettato subito la proposta, ho trovato un ambiente stimolante e con tanta voglia di fare bene. A livello personale sono carico e metterò tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo prefissato.