GIRONE A
Savio e N.Tor Tre Teste arrivano al meglio all’appuntamento clou dell stagione, quando domenica si affronteranno per il primato sul sintetico di Via Candiani.
I blues mantengono due lunghezze di distanza sui ragazzi di Corsi, devastanti contro la Totti S.S., grazie alla vittoria sofferta sul campo dell’Ostiamare, che si era portata in vantaggio con Dioguardi per poi essere rimontata da Canepa e Sebastianelli.
I biancoviola abbandonano matematicamente il sogno terzo posto, così come il Ladispoli che si arrende all’Aurelio Fiamme Azzurre dell’ex Marinelli.
L’ultimo gradino del podio, dunque, se lo contenderanno Tor di Quinto e Romulea, con la squadra di Basili favorita in virtù dei due punti di vantaggio sugli amaranto oro. Nessun problema per gli uomini di Belardo contro il Civitavecchia, mentre il Tor di Quinto ha saputo soffrire contro il Campus Eur per poi rimontare e ribaltare il parziale.
In zona play-out vittoria che vale doppio per l’Ottavia di Brunelli contro il San Paolo Ostiense, annientato per 6 a 1 all’Ivo di Marco; nulla da fare, invece, per il G.Castello, sconfitto in casa dal Grifone Monteverde.
GIRONE B
Ancora un avvicendamento sul podio del secondo raggruppamento, con l’Urbetevere che riconquista la terza posizione a discapito della Polisportiva Carso. I gialloblu di Ripa riscattano lo scivolone contro il San Lorenzo battendo all’inglese il Pro Roma; i pontini, al contrario, vengono frenati dal Certosa, che conquista un buon punto in ottica salvezza.
Cade ancora la Lodigini, sempre più distante dall’ultimo gradino del podio: i Reds di Dari vengono beffati dal SS Michele e Donato tra le mura amiche, con il solito Ceti a sbrogliare la situazione per i pontini.
Al secondo posto si conferma l’Atletico Kick Off, la compagine più continua di quelle in lotta per i play-off: i bianconeri di Valerio non trovano problemi nella sfida al Sermoneta, destinato a lottare con il FutbolClub per disputare un play-out in casa.
Zona play-out che si accorcia ulteriormente con la vittoria del Giardinetti nello scontro diretto con il P.C.Ferentino. La formazione di Boni, ora, dovrà lottare proprio con i biancorossi e con il Certosa per la salvezza diretta, raggiunta dall’Albalonga grazie a Follo, l’autore della doppietta che ha regolato il FutbolClub.
Torna al successo la capolista Vigor Perconti, due a uno al Città di Ciampino, così come l’Accademia, tre a zero in casa del San Lorenzo.