RECUPERI ELITE: LA LUPA ROMA VINCE NETTAMENTE COL FREGENE, 0-0 GUIDONIA-COR 2005

RECUPERI ELITE: LA LUPA ROMA VINCE NETTAMENTE COL FREGENE, 0-0 GUIDONIA-COR 2005

a cura di Massimo Confortini

Netta vittoria per la Lupa Roma di Gabriele Grossi nel recupero della 16° giornata contro il Fregene, rinviata lo scorso 5 Gennaio per impraticabilità del campo Aldobrandini.

Sotto una fitta pioggia la formazione lidense si è imposta addirittura per 6-0 grazie alle doppiette del classe ’98 Di Branco e di Alesi e alle reti di Cucciari e Priori.

La Lupa Roma resta tredicesima in classifica, ma avvicina la zona salvezza, ora a quattro punti. Termina così un periodo nero che durava dal 1 Dicembre, data dell’ultima vittoria in casa dei Vigili Urbani: da allora erano arrivate cinque sconfitte e il pareggio, in quel caso molto positivo, con la Vigor Perconti.

Per i biancorossi continua invece l’interminabile striscia negativa: sono ora ben 12 le sconfitte consecutive: i punti non arrivano dallo scorso 27 Ottobre, quando dal Paglialunga uscì sconfitto il Ladispoli per 2-1. Servirà un impresa notevole per centrare la salvezza.

Nel recupero del campionato Giovanissimi, invece, termina 0-0 la sfida, anche questa valida per la zona playout, tra Guidonia Montecelio e Cor 2005. Nessun cambiamento particolare in graduatoria.