Allievi Elite, la settima: tanti incroci pericolosi in vetta ai due gironi

Allievi Elite, la settima: tanti incroci pericolosi in vetta ai due gironi

????????????????????????????????????

La settima giornata del campionato Allievi Elite è alle porte, andiamo a vedere il programma gare in entrambi i gironi.

GIRONE A

Il settimo turno di campionato riserverà diverse insidie alle squadre di testa, la maggior parte delle quali impegnate su campi tutt’altro che facili.

Vigor Perconti e Certosa si recheranno a far visita a due delle squadre più in forma del momento: la capolista, con diversi squalificati, affronterà un’Ottavia che ha collezionato 7 punti nelle ultime tre uscite, mentre il Certosa contenderà i 3 punti al Grifone Monteverde di Calcagni, reduce da due prove maiuscole contro Savio e Civitavecchia.

Anche P.C.Tor Sapienza, Savio ed Accademia andranno in trasferta rispettivamente contro Giardinetti Garbatella, Civitavecchia e Totti S.S., mentre l’Ostiamare e l’Urbetevere potranno approfittare di un turno casalingo per rosicchiare punti a chi le precede in classifica, Guidonia ed Almas permettendo.

Chiude il programma gare la sfida del Sale tra Ladispoli ed Aurelio, due squadre che in questo avvio di stagione stanno faticando più del previsto.

29 ottobre 2017
CIVITAVECCHIA 1920  –  SAVIO
29 ottobre 2017
GIARDINETTI GARBATELLA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
29 ottobre 2017
GRIFONE MONTEVERDE  –  CERTOSA
29 ottobre 2017
LADISPOLI  –  AURELIO F.A.
29 ottobre 2017
OSTIAMARE  –  GUIDONIA
29 ottobre 2017
OTTAVIA  –  VIGOR PERCONTI
29 ottobre 2017
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
29 ottobre 2017
URBETEVERE  –  ALMAS ROMA

GIRONE B

Nel secondo raggruppamento spicca sicuramente la sfida tra Lodigiani e Tor di Quinto, entrambe in difficoltà in queste ultime giornate. La formazione di Scaringella dopo l’ottimo avvio è incappata in due sconfitte consecutive alla pari del Tor di Quinto, uscito senza punti dalla gare contro Tor Sapienza e SS Michele e Donato.

L’altro big-match di giornata è quello del Candiani tra N.T.T.Teste e Città di Ciampino, utile alla squadra ospite per capire i suoi reali obiettivi. Spettatori interessati di questa gara saranno il Trastevere, impegnato a Pavona contro l’Albalonga, l’Atletico 2000 ed il Latina Scalo Sermoneta, con queste ultime due che gioveranno di un turno casalingo contro il Ferentino ed il San Paolo Ostiense.

Andranno in cerca di continuità la Romulea, che riceverà un Tor Sapienza in splendida forma, ed il SS Michele e Donato, che dopo essersi sbloccato non vuole fermarsi sul campo del fanalino di coda Polisportiva De Rossi.

Esordio sulla panchina dei 2001, infine, per Massimo Izzi, che proverà a guidare il suo Campus Eur in acque più tranquille a partire proprio dalla trasferta di Borgo Carso contro la Polisportiva.

29 ottobre 2017
ALBALONGA  –  TRASTEVERE
29 ottobre 2017
ATLETICO 2000  –  FERENTINO
29 ottobre 2017
LATINA S. SERMONETA  –  SAN PAOLO OSTIENSE
29 ottobre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  CITTA’ DI CIAMPINO
29 ottobre 2017
POL. CARSO  –  CAMPUS EUR
29 ottobre 2017
POL. DE ROSSI  –  SS. MICHELE E DONATO
29 ottobre 2017
ROMULEA  –  TOR SAPIENZA
29 ottobre 2017
TOR DI QUINTO  –  LODIGIANI

banner Sport In Oro 600x130