A cura di Cristiano Amalfitano
Un fulmine a ciel sereno. Questo è caduto sul campo della Fortitudo Roma. Le strade tra la società del Presidente Giovanni Valente e di Andrea Campolattano, tecnico degli allievi elite, si dividono proprio a ridosso di Pasqua e a una sola giornata dal termine della regular season, con la squadra ormai salva da un pezzo, con un settimo posto ben saldo tra la mani, nonostante la Fortitudo sia una matricola.
Raggiunto dai nostri microfoni, il DS Luigi Porcelli ha voluto spiegare la posizione della società: “Ci siamo messi intorno ad un tavolo e al tecnico abbiamo offerto la guida dei ’98 per il prossimo anno (allievi elite, ndr), ma ha rifiutato l’offerta e così abbiamo deciso di sollevarlo dall’incarico.”
Anche il tecnico, Andrea Campolattano, ci conferma che: “mi hanno offerto la panchina degli allievi di elite per la prossima stagione con i classe ’98, ma ho rifiutato l’offerta e così di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci. Ringrazio il Presidente Giovanni Valente per l’opportunità che mi ha concesso“.
Si attendono novità, sia per conoscere i nomi dei tecnici che guideranno le squadre della Fortitudo nella prossima stagione, sia per quanto riguarda il futuro di Andrea Campolattano.