Allievi Fascia B Elite: la presentazione della quarta giornata

Allievi Fascia B Elite: la presentazione della quarta giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Urbetevere e Città di Ciampino sono rimaste le uniche due squadre a punteggio pieno nei gironi di Allievi Fascia B Elite e, certamente, non avranno voglia di fermarsi. Gli incontri che aspettano le due capoliste, però, non saranno dei più semplici, mentre sul fondo della classifica in molte squadre cercano ancora la prima vittoria. Approfondiamo la giornata che è ormai alle porte.

GIRONE A:

La capolista Urbetevere andrà a far visita al Savio, squadra ostica reduce da due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate. Pronte ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista ci sono Aurelio, Ladispoli e Grifone Monteverde, squadre che inseguono a 2 punti di distanza e che affronteranno una giornata sulla carta abbordabile: l’Aurelio sarà ospite di un Montespaccato fermo ad un solo punto; il Ladispoli ospiterà l’Ostiamare, ancora alla ricerca di continuità; mentre il Grifone andrà sul campo dell’Athletic Soccer Academy, squadra in crisi di risultati.

Interessante la gara del “Giorgio Castelli” tra la Pro Calcio Tor Sapienza, ancora imbattuta, e la Viterbese, che non vorrà perdere il treno delle prime. L’Accademia Calcio Roma, forte del primo successo ottenuto nella precedente giornata, ospiterà l’Acquacetosa che, invece, è ancora a secco di vittorie.

SansaSFF Atletico è una partita tra due squadre alla ricerca della propria dimensione, 5 punti in due sono un bottino che non può soddisfare nessuno. L’unica squadra del gruppo ancora a 0 punti è il Pro Roma, che ospiterà una Romulea arrabbiata dalla sconfitta interna contro l’Accademia.

7 ottobre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  ACQUACETOSA
7 ottobre 2017
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  GRIFONE MONTEVERDE
7 ottobre 2017
LADISPOLI  –  OSTIAMARE
7 ottobre 2017
MONTESPACCATO  –  AURELIO F. A.
7 ottobre 2017
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  VITERBESE
7 ottobre 2017
PRO ROMA  –  ROMULEA
7 ottobre 2017
SANSA  –  SFF ATLETICO
7 ottobre 2017
SAVIO  –  URBETEVERE

 

GIRONE B: 

Il big match di giornata è certamente quello tra Città di Ciampino, capolista a punteggio pieno, e Giardinetti Garbatella, prima inseguitrice a 7 punti. Pronta ad approfittarne la Vigor Perconti, ospite del Latina S. Sermoneta che comunque non vorrà lasciare nulla ai suoi avversari.

Da non perdere neanche Tor di QuintoPolisportiva Carso, sicuramente gara che promette spettacolo e gol. Ottenuta la prima vittoria stagionale nel turno precedente, la Lodigiani vorrà riconfermarsi per risalire velocemente la classifica, ad attenderla c’è un Atletico 2000 forte dei suoi 4 punti. Anche la sfida tra Nuova Tor Tre Teste e Lupa Roma mette di fronte due squadre a 4 punti, mentre l’Albalonga, che fa parte dello stesso gruppetto, ospiterà il Campus Eur, reduce da due pareggi e una sconfitta.

Racing ClubCertosa è invece una gara tra due squadre che, fino ad oggi, hanno avuto lo stesso cammino: una vittoria e due sconfitte. Vera e propria sfida salvezza quella tra Pomezia e Libertas Centocelle, uniche due squadre ancora a secco di punti nel girone.

7 ottobre 2017
ALBALONGA  –  CAMPUS EUR
7 ottobre 2017
ATLETICO 2000  –  LODIGIANI
7 ottobre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
7 ottobre 2017
LATINA S. SERMONETA  –  VIGOR PERCONTI
7 ottobre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  LUPA ROMA
7 ottobre 2017
POMEZIA CALCIO  –  LIBERTAS CENTOCELLE
7 ottobre 2017
RACING CLUB  –  CERTOSA
7 ottobre 2017
TOR DI QUINTO  –  POL. CARSO

 

 

sportinoro8ott