Allievi Fascia B Elite, la presentazione della sesta giornata

Allievi Fascia B Elite, la presentazione della sesta giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Regna l’equilibro nei due gironi di Allievi Fascia B Elite: nel gruppo A lo scorso turno abbiamo visto il sorpasso di Savio, Urbetevere e Ladispoli ai danni di Aurelio e Grifone, nel B la capolista Città di Ciampino ha perso ma sta resistendo in vetta. Ecco tutti gli incontri del fine settimana.

GIRONE A:

Scontro d’alta classifica quello tra il Ladispoli, terzo, e l’Urbetevere capolista. Possibile un altro scossone visto che anche il Savio, primo insieme all’Urbe, riceverà una Romulea lanciatissima dagli ultimi due successi. Appena dietro Aurelio e Grifone Monteverde sono pronte a tornare in vetta, ma dovranno battere rispettivamente Sansa e Montespaccato, due squadre che hanno totalizzato appena 4 punti totali.

La Pro Calcio Tor Sapienza, ancora imbattuta, aspetta con ansia l’Atletico SFF, per provare a inserirsi nel gruppo di testa. L’Ostiamare, in serie positiva da tre turni, farà visita alla Viterbese, appena un punto conquistato nelle ultime due uscite.

L’Acquacetosa, che ha ottenuto la prima vittoria stagionale la scorsa settimana, sarà ospite dell’Athletic Soccer Academy, appena un punto in sei turni. Il fanalino di coda Pro Roma, unica squadra ancora ferma a 0, proverà a smuovere la propria classifica contro l’Accademia Calcio Roma.

21 ottobre 2017
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  ACQUACETOSA
21 ottobre 2017
LADISPOLI  –  URBETEVERE
21 ottobre 2017
MONTESPACCATO  –  GRIFONE MONTEVERDE
21 ottobre 2017
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  SFF ATLETICO
21 ottobre 2017
PRO ROMA  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
21 ottobre 2017
SANSA  –  AURELIO F. A.
21 ottobre 2017
SAVIO  –  ROMULEA
21 ottobre 2017
VITERBESE  –  OSTIAMARE

 

GIRONE B:

La capolista Città di Ciampino vuole reagire alla prima sconfitta stagionale e tornare alla vittoria contro la Lupa Roma che è in una situazione di classifica pericolante. Insegue la Vigor Perconti, ospite dell’Atletico 2000, un solo punto nelle ultime tre. Appena dietro la Polisportiva Carso, che farà visita al Racing Club.

Interessante lo scontro tra la Nuova Tor Tre Teste, terza, e la Lodigiani, che la scorsa settimana si è fermata dopo due vittorie consecutive. Il Latina S. Sermoneta affronterà il Tor di Quinto per rimanere nelle zone alte, mentre il Campus Eur proverà ad espugnare il campo della Libertas Centocelle, che ha ottenuto 4 punti nelle ultime due partite.

AlbalongaCertosa servirà per respirare aria più “pulita”, visto che entrambe non vivono un ottimo momento. Il Pomezia Calcio, ultimissimo a quota 0, proverà a smuovere la classifica in casa contro il Giardinetti Garbatella.

21 ottobre 2017
ALBALONGA  –  CERTOSA
21 ottobre 2017
ATLETICO 2000  –  VIGOR PERCONTI
21 ottobre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  LUPA ROMA
21 ottobre 2017
LIBERTAS CENTOCELLE  –  CAMPUS EUR
21 ottobre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  LODIGIANI
21 ottobre 2017
POMEZIA CALCIO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
21 ottobre 2017
RACING CLUB  –  POL. CARSO
21 ottobre 2017
TOR DI QUINTO  –  LATINA S. SERMONETA