Allievi Fascia B Elite, la presentazione della tredicesima giornata

Allievi Fascia B Elite, la presentazione della tredicesima giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Urbetevere e Polisportiva Carso sono pronte a confermarsi regine degli Allievi Fascia B Elite. Chi è dietro, però, non ha voglia di cedere il passo e proverà a rispondere a una vittoria o ad approfittare degli eventuali passi falsi. Scopriamo cosa ci propone il calendario del tredicesimo turno.

GIRONE A:

Urbetevere a caccia del successo numero nove in stagione in casa del Grifone Monteverde, squadra in crisi reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Savio atteso da un delicato match contro il Ladispoli, compagine che cerca tre punti per tornare in corsa per i play off. La Pro Calcio Tor Sapienza, imbattuta, sul campo di un Montespaccato pericolante.

L’Accademia Calcio Roma, che ha agganciato il terzo posto la scorsa settimana, non ha intenzione di fermarsi contro l’Atletico SFF, che è tornato alla vittoria sette giorni fa. RomuleaAurelio dirà molto sulla reali ambizioni di entrambe le società. Ostiamare pronto a risalire sul treno delle pretendenti ai primi tre posti, ma occhio all’Acquacetosa, vogliosa di rivalsa.

Viterbese sul campo del fanalino Pro Roma. Il Sansa proverà a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere contro l’Atheltic Soccer Academy, che ha la stessa ambizione.

9 dicembre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  SFF ATLETICO
9 dicembre 2017
ACQUACETOSA  –  OSTIAMARE
9 dicembre 2017
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  SANSA
9 dicembre 2017
GRIFONE MONTEVERDE  –  URBETEVERE
9 dicembre 2017
MONTESPACCATO  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
9 dicembre 2017
PRO ROMA  –  VITERBESE
9 dicembre 2017
ROMULEA  –  AURELIO F. A.
9 dicembre 2017
SAVIO  –  LADISPOLI

 

GIRONE B:

La Polisportiva Carso proverà a non fallire l’appuntamento con i 3 punti contro la Lupa Roma. Subito dietro, la Vigor Perconti affronta il Campus Eur in un incontro sulla carta semplice. La Nuova Tor Tre Teste, terza, se la vedrà contro un Pomezia Calcio, ancora ultimo, ma reduce da due successi.

Il Città di Ciampino, che ha perso il terzo posto, proverà a risalire contro l’Atletico 2000, squadra reduce da due sconfitte. La Lodigiani, che sente aria di play off, attesa dal match casalingo contro il Certosa. L’Albalonga cerca il poker di vittorie di fila per continuare a sognare, il Racing Club, però, vuole punti per uscire dalla crisi.

Senza velleità di classifica la sfida tra Latina S. Sermoneta e Giardinetti Garbatella. La Libertas Centocelle, una vittoria nelle ultime quattro, sfiderà il Tor di Quinto, una vittoria nelle ultime cinque.

9 dicembre 2017
ATLETICO 2000  –  CITTA’ DI CIAMPINO
9 dicembre 2017
LATINA S. SERMONETA  –  GIARDINETTI GARBATELLA
9 dicembre 2017
LODIGIANI  –  CERTOSA
9 dicembre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  POMEZIA CALCIO
9 dicembre 2017
POL. CARSO  –  LUPA ROMA
9 dicembre 2017
RACING CLUB  –  ALBALONGA
9 dicembre 2017
TOR DI QUINTO  –  LIBERTAS CENTOCELLE
9 dicembre 2017
VIGOR PERCONTI  –  CAMPUS EUR

Banner