Allievi Fascia B Elite, la presentazione dell’ottava giornata

Allievi Fascia B Elite, la presentazione dell’ottava giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Dopo la lunga serie di pareggi del settimo turno, il campionato di Allievi Fascia B Elite è pronto a regalare di nuovo spettacolo. Nel girone A l’Urbetevere vuole continuare a confermarsi in testa alla classifica, mentre nel B c’è un interessante Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti. Pro Roma e Pomezia ancora alla ricerca dei primi punti. Ecco il programma completo.

GIRONE A:

L’Urbetevere capolista andrà a far visita alla Viterbese, che non vince da quattro turni. La Pro Calcio Tor Sapienza, unica squadra ancora imbattuta, riceverà l’Ostiamare. Il Savio, terzo, è atteso dal delicato incontro casalingo contro l’Accademia Calcio Roma.

L’Aurelio, che non trova i 3 punti da tre giornate, sarà di scena sul campo dell’Atletico SFF, che cerca punti salvezza. LadispoliRomulea è forse l’incontro più interessante della giornata tra due squadre alla ricerca di riscatto. Il Grifone Monteverde sarà ospite del Sansa, ancora senza successi.

MontespaccatoAcquacetosa è la sfida tra due delle squadre più in forma del momento. Athletic Soccer AcademyPro Roma è la partita tra penultima e ultima, vero scontro salvezza.

 

4 novembre 2017
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  PRO ROMA
4 novembre 2017
LADISPOLI  –  ROMULEA
4 novembre 2017
MONTESPACCATO  –  ACQUACETOSA
4 novembre 2017
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  OSTIAMARE
4 novembre 2017
SANSA  –  GRIFONE MONTEVERDE
4 novembre 2017
SAVIO  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
4 novembre 2017
SFF ATLETICO  –  AURELIO F. A.
4 novembre 2017
VITERBESE  –  URBETEVERE

 

GIRONE B:

Il Città di Ciampino capolista attende la Lodigiani in un vero e proprio scontro diretto. La Polisportiva Carso pronta ad approfittare di un eventuale passo falso per balzare in testa, ma bisogna battere l’Albalonga. Il Latina S. Sermoneta se la vedrà contro un altalenante Racing Club.

La sfida più interessante è certamente quella tra Nuova Tor Tre Teste e Vigor Perconti, chi vince può ancora sognare in grande. Il Giardinetti Garbatella, per tenere il passo di chi è davanti, dovrà superare una pericolante Lupa Roma. Il Campus Eur, senza vittorie da due turni, va in cerca di riscatto sul campo del Pomezia, unica squadra a 0 punti.

La Libertas Centocelle, reduce da quattro risultati utili consecutivi, vuole continuare a risalire, ma per farlo dovrà avere la meglio del Certosa. Atletico 2000Tor di Quinto è la gara per tirarsi fuori dalle zone scomode.

4 novembre 2017
ALBALONGA  –  POL. CARSO
4 novembre 2017
ATLETICO 2000  –  TOR DI QUINTO
4 novembre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  LODIGIANI
4 novembre 2017
GIARDINETTI GARBATELLA  –  LUPA ROMA
4 novembre 2017
LIBERTAS CENTOCELLE  –  CERTOSA
4 novembre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  VIGOR PERCONTI
4 novembre 2017
POMEZIA CALCIO  –  CAMPUS EUR
4 novembre 2017
RACING CLUB  –  LATINA S. SERMONETA

Banner