ALMAS ROMA, TORNA NULLI COME DG E ARRIVA PASQUALINI

ALMAS ROMA, TORNA NULLI COME DG E ARRIVA PASQUALINI

L’Almas Roma ritrova un dirigente di esperienza. E’ notizia di oggi il ritorno di Bruno Nulli fra i quadri tecnici del club biancoverde, che anche quest’anno giocherà le proprie gare interne al Fuso di Ciampino – in attesa della ristrutturazione dello storico Sant’Anna.

Fra Nulli e l’Almas, in Luglio, si era frapposta qualche divergenza di vedute sui programmi per il nuovo anno – tanto che il dirigente non figurava nell’organigramma diramato dal club di Via Demetriade. Negli ultimi giorni c’è stato il riavvicinamento fra le due parti, con la proprietà biancoverde fortemente interessata a reintegrare nei ranghi Nulli.

A battesimo del ritrovato amore, Nulli ha anche concretizzato l’ingaggio di Marco Pasqualini, 31enne centrocampista reduce dalla sfortunata esperienza con la VJS Velletri, ma con un grande bagaglio di esperienza in Serie D ed Eccellenza con Albalonga, Colleferro, Lupa Roma e Villacidrese.

L’acquisto di Pasqualini si combina con quelli di Jukic e Leone, ingaggiati la scorsa settimana, e quelli di Tabarini e Mennini, che hanno dato il là al mercato estivo a inizio Luglio.