Altri due colpi per l’Aurelianticaurelio: arrivano La Rosa e Esposito

Altri due colpi per l’Aurelianticaurelio: arrivano La Rosa e Esposito

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Mario La Rosa e Davide Esposito che saranno a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.

Mario La Rosa (esterno alto classe 1999 ex Grifone e W3)

Sono contento di questa nuova avventura nell’Aurelianticaurelio, tra le mie priorità c’era anche quella di risalire di categoria, quindi la chiamata è stata allettante fin da subito. Negli ultimi anni la squadra ha sempre dato fastidio alle più grandi in campionato, accompagnata comunque da un buon stile di gioco quindi per me non è stato poi così difficile scegliere il progetto, visto anche la zona dove si trova la struttura, sicuramente anche comoda per me. Il mio obiettivo personale quest’anno è quello di far bene, c’è voglia di fare bene a livello di squadra, cercare di stare più agganciati possibili a quelle più in alto di noi e ovviamente sperare che questo dipenda anche da qualche mia buona prestazione (ride, ndr). Auguro il meglio al Grifone, lascio sempre un pezzo di cuore ogni volta che mi separo da un club e ringrazio tutti di questo anno fantastico. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ogni anno non vedo l’ora che inizi… Forza Aurelianticaurelio!”.

Davide Esposito (centrocampista centrale classe 2006 in arrivo dopo aver disputato la Poule Scudetto con l’U19 Nazionale del Roma City, in passato Ottavia, Fiano e Sansa)

Quest’anno il mio obiettivo è quello di migliorarmi ancora dopo un anno molto importante al Roma City e ho scelto questo progetto per la stima che ho per il direttore Carelli e perché credo che con mister Lo Monaco potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

(Ufficio Stampa Aurelianticaurelio)