Dopo la vera e propria bomba di mercato esplosa con il ritorno di Samuele Maurizi, il Montespaccato non perde tempo e passa ad annunciare il secondo ingresso, altrettanto importante, della stagione 2021/22.
Una laurea in giurisprudenza, 292 presenze in D e 61 reti: è l’identikit di Daniele Bosi, un profilo scelto all’unisono da Mister Mucciarelli e dal Presidente Monnanni per le caratteristiche tecniche, umane e personali che ne fanno un interprete ideale del Programma “Talento & Tenacia”.
Cresciuto nel settore giovanile della Lazio in cui milita fino agli allievi, il classe 1991 ha esordito con il Cisco Roma (Atletico Roma) per poi affermarsi in pianta stabile come uno degli attaccanti più affidabili della serie D.
Protagonista dei principali palcoscenici calcistici del Lazio ha animato i reparti offensivi di Cynthia, Anziolavinio, Astrea, Ostiamare, Palestrina, Albalonga e soprattutto quello dell’Aprilia, di cui ha indossato la maglia per ben 4 stagioni.
“Sono molto contento dell’arrivo di Daniele – ha aggiunto Mister Mucciarelli – un giocatore che non ha sicuramente bisogno di presentazioni.
Lo conosco da anni, ho condiviso con lui anche un’esperienza da compagni di squadra.
Un ragazzo con grandi valori e questa scelta ne rappresenta l’ennesima conferma. Sono sicuro porterà tanto entusiasmo e qualità al nostro gruppo”.
“Arrivo al Montespaccato perché convinto fortemente dal programma dell’Asilo Savoia e dalle ambizioni di questa società”, ha dichiarato Bosi.
“Ringrazio il Presidente per la fiducia e spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Ufficio stampa Montespaccato