Continua il mercato di rafforzamento del Rieti. Da poco il club restino ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 2000 Gianmarco Nesta fino a pochi giorni fa in forza alla Viterbese.
Di seguito il comunicato del club:
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐦𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐍𝐞𝐬𝐭a. Talento sabino ed esterno di centrocampo classe 2000, giocatore di qualità pura, dotato di rapidità dribbling e una naturale propensione a incidere negli ultimi metri: doppia cifra tra gol e assist è ormai la sua firma.
Nesta approda in amarantoceleste dopo l’esperienza da capitano della Viterbese, dove ha messo in mostra qualità, strappi e continuità di rendimento.
Cresciuto nei settori giovanili di AS Roma e Ternana, ha esordito giovanissimo in Serie C proprio con i rossoverdi, per poi militare nella stessa categoria anche con Lecco e Viterbese.
Un calciatore completo: rapido sul primo passo, capace di saltare l’uomo, rifinire e non far mancare una quantità impressionante di corsa.
Un innesto di assoluto valore per il reparto offensivo amarantoceleste, pronto a dare fantasia e pericolosità alla squadra!





