Antonio Campagna, da novembre tecnico della prima squadra dell’Ostiamare in Serie D, lascia la società lidense.
Arrivato in estate per ricoprire il ruolo di allenatore in seconda di Fabrizio Perrotti, come detto quasi alla fine del girone di andata dopo l’esonero di Perrotti ha preso in carico la squadra e dalle zone basse della classifica con tanti risultati utili consecutivi e ottime prestazione ha portato l’Ostiamare nella parte sinistra della graduatoria chiudendo il campionato in settima posizione a ridosso della zona play off.
E’ stata la prima esperienza tra i grandi per Campagna che prima dell’Ostiamare, oltre ad una grande carriera da calciatore ha allenato per 9 stagioni nel Grifone dalla scuola calcio all’Under 19 centrando anche una vittoria di un campionato, diverse categorie Elite ottenute e numerosi altri successi.
“Ringrazierò sempre l’Ostiamare e in modo particolare la famiglia Di Paolo, Ettore Placidi e Adriano D’Astolfo per avermi dato l’opportunità di allenare in Serie D – ha dichiarato Campagna – E’ stata un’esperienza straordinaria e grazie ad un gruppo di ragazzi fantastici e alla vicinanza della società che mi è sempre stata vicino.
Ostia è una piazza fantastica, ho avuto la fortuna di vestire questa maglia e vincere un campionato sempre con il Presidente Roberto Di Paolo, al quale devo tanto e sarò sempre legatissimo a lui e alla sua famiglia. Saluto con affetto il grande Direttore Ettore Placidi oltre ad Adriano D’Astolfo e tutte le persone che hanno lavorato al mio fianco in questa annata.
Ora sono pronto a nuove sfide. Ho tanta voglia di mettermi in gioco.”