ANZIO 1924, 7 NUOVI ARRIVI E GAETANO D’AGOSTINO ALLENATORE

ANZIO 1924, 7 NUOVI ARRIVI E GAETANO D’AGOSTINO ALLENATORE

Continua la campagna di rafforzamento dell’ Anzio 1924 che ha ufficializzato Gaetano D’Agostino nuovo allenatore per la stagione 2016-2017.

Ecco le sue prime dichiarazioni:

Quando cominci una nuova carriera cambiano le cose. Per me sono nuovi stimoli, nessuno mi ha costretto a lasciare il calcio giocato e di questo sono felice. A livello d'agostinoemozionale avevo molti più stimoli nel dare che nel ricevere, quando giochi dai tanto ma soprattutto ricevi tanto.

Il sogno di diventare allenatore è nato già due anni fa ma ho continuato a giocare perchè mi sembrava troppo presto per smettere però la mia intenzione già due anni fa era quella di appendere gli scarpini al chiodo.

Ho un figlio piccolo e gli ultimi due campionati li ho giocati anche per lui perchè mi aveva chiesto di giocare ancora. Il mio calcio? Ho i miei concetti che voglio trasmettere alla squadra.

Sono però i giocatori a determinare l’annata, il mio compito è far esprimere al massimo i ragazzi che ho a disposizione“.

L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver raggiunto l’accordo con i seguenti giocatori:

Marius Florian Draghici difensore centrale classe 1997, proveniente dalla Primavera del Latina. Nell’ultima stagione ha collezionato 14 presenze con la squadra allenata da Ghirotto.

Fabio Ferrari, centrocampista classe 1994, vanta 17 presenze in Lega Pro nelle ultime due stagioni con le maglie di Lupa Roma e Lupa Castelli Romani.

Miguel Ramiro Galante, centrocampista argentino classe 1994 proveniente dal Club Atletico Defensores Unidos.

Andrea Castro, attaccante del 1996, ha disputato l’ultima stagione tra le fila dell’Albalonga realizzando tre reti ed in passato ha fatto parte del settore giovanile del Carpi.

Alain Faccini, attaccante classe 1991, nelle ultime tre stagioni alla Lupa Roma, vanta esperienze tra i professionisti a Celano e Siena oltre ad una nella massima serie maltese con lo Sliema Wanderers.

Salvatore Russo, ventenne difensore nativo di Anzio e visto all’opera, nelle ultime stagioni, con la Correggese e l’Astrea.

Igor Zeetti, difensore del 1995 proveniente dal Montecelio, cresciuto nei settori giovanili di Foligno e Crotone

Ufficio stampa Anzio 1924