Anzio, ufficiale l’attaccante classe 1999 Simone Mancini

Anzio, ufficiale l’attaccante classe 1999 Simone Mancini

L’Anzio Calcio annuncia di aver sottoscritto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Simone Mancini, attaccante classe 1999, alto 192 centimetri. Centravanti di struttura e grande personalità, Mancini rappresenta un innesto importante per l’attacco neroniano, forte di un bagaglio di esperienze maturate nonostante la giovane età. Il nuovo attaccante rossonero può vantare infatti 245 presenze ufficiali, condite da 36 reti e 13 assist vincenti realizzati in molti campi difficili e anche in realtà del calcio professionistico.

La carriera di Mancini è iniziata nei prestigiosi vivai di Juventus e Pescara, due scuole calcio rinomate per l’attenzione verso i giovani talenti. Successivamente ha intrapreso un percorso di crescita che lo ha portato a vestire le maglie di Alma Juventus Fano, Hibernians, Foligno, Recanatese, Olbia, Ligorna, Chieti e Sasso Marconi, affermandosi come attaccante di riferimento in più piazze.

Con il suo arrivo l’Anzio si assicura un profilo offensivo di grande impatto fisico e personalità, pronto a mettersi al servizio della squadra.

Ufficio stampa Anzio