Aperte le iscrizioni al corso gratuito per auditor di “T&T Sport Network”

Aperte le iscrizioni al corso gratuito per auditor di “T&T Sport Network”

L’Impresa sociale giovanile “T&T Sport Network” organizza il I^ corso gratuito per la formazione di auditor. Il corso, che ad eccezione delle esercitazioni pratiche sul campo che avranno carattere itinerante presso le sedi di ASD/SSD aderenti al circuito “T&T Sport Network” si svolgerà a Roma presso la sede di Piazza Santa Chiara, 14, ha l’obiettivo di formare sia a livello teorico che pratico la figura di auditor specializzati nel settore della promozione sportiva dilettantistica e dello sport di base, con particolare riferimento alla procedura di adesione e alla check list inerenti il protocollo in corso di adozione da parte dell’ASP “Asilo Savoia” relativo al “T&T Sport Network Lazio”.

Attraverso la formazione di tale figura professionale si intende sperimentare e pervenire alla relativa strutturazione di un sistema integrato di valutazione e controlli periodici in merito alla coerenza formale e sostanziale delle ASD/SSD aderenti al circuito regionale “T&T Sport Network Lazio” rispetto ai suoi dettami istitutivi e ai contenuti del relativo Codice Etico.

Il corso, completamente gratuito, avrà una durata complessiva di 2 mesi, verrà declinato in 3 Fasi per un totale di n. 64 ore ed è riservato a max n. 10 partecipanti.

Se hai da 18 anni a 29 anni, sei in possesso di un diploma e conosci già il mondo dello sport, puoi candidarti entro e non oltre il 12 novembre inviando la domanda alla seguente email tetsportnetwork@gmail.com utilizzando il relativo modulo ed allegando il proprio curriculum vitae.

Ai corsisti che avranno regolarmente frequentato non meno del 90% delle ore di cui si compone il Corso e che, a conclusione del medesimo, abbiano ottenuto in sede di colloquio finale l’idoneità e la relativa attestazione di avvenuto conseguimento del relativo titolo, l’impresa sociale “T&T Sport Network” potrà proporre l’attivazione di tirocini retribuiti nella qualifica corrispondente e/o l’eventuale attivazione di appositi contratti di apprendistato e/o di altra tipologia contrattuale in conformità alla normativa vigente in materia.