Aranova, Luca Italiano è pronto: “Finalmente sto bene. Questa è una famiglia e vogliamo migliorarci ancora”

Aranova, Luca Italiano è pronto: “Finalmente sto bene. Questa è una famiglia e vogliamo migliorarci ancora”

Il rapporto di Luca Italiano con l’Aranova non può essere spiegato facilmente a parole perché è qualcosa che va oltre il calcio.

Un affetto reciproco che ha permesso allo ‘Squalo’ di rendere sempre al massimo proprio come fatto ad inizio stagione con 3 reti segnate in Coppa Italia.

Poi un fastidioso infortunio lo ha tenuto fuori diverse gare ed ora è tornato per essere protagonista facendo già assaggiare qualcosa nell’ultimo match casalingo dove ha disputato un’ottima prova condita da ben due traverse che avrebbero meritato ben altra sorte.

Luca Italiano è tornato ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Giancarlo Di Curzio e della squadra per riprendere a fare quello che ha sempre fatto alla grande: i gol.

Ecco le sue parole in vista della prossima trasferta in casa della Polisportiva Ostiense: “Adesso finalmente mi sento bene. Ho avuto quest’infortunio che mi ha tenuto fuori per diverse gare.
Fortunatamente la squadra è attrezzata per fare bene ed i miei compagni di squadra hanno disputato un’ottima prima parte di stagione. Siamo a soli 3 punti dal primo posto ed abbiamo tutto il tempo per proseguire così e migliorarci ancora.

Noi ci crediamo come quando abbiamo iniziato quest’estate. La vicinanza di tutti mi ha dato la forza per rientrare il prima possibile impegnandomi per accorciare i tempi. Non gioco con una squadra ma gioco con una famiglia.

Anche i tifosi mi hanno scritto tutti i giorni e di questo li ringrazio, noi ci sentivamo anche nel periodo in cui non ero più qui, c’è un rapporto davvero speciale. Ora sono pronto: Forza Aranova!”.

Ufficio stampa Aranova